www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
contro vodafone
19.11.2012 - 19:26
sono in difficolta' chiedo aiuto ai consumatori nn so come risolvere un problema grande che mi porto dietro da tempo.......dal 2 febbraio scorso ho fatto la portabilita'del numero di casa cioe' adsl da vodafone a fastweb.....e' successo che in contemporaneo mi sono arrivate le bollette telefoniche di vodafone nonostante io avessi un nuovo gestore e pagassi regolarmente.....previo vi dico che e' stata fatta una disdetta da parte della fastweb a priori verso la vodafone la stessa se ne e' infischiata altamente nonostante gli pagassi le bollette che non dovevo ho sollecitato tramite operatori vodafone ed il centro vodafone della mia citta' di avellino senza alcun risultato anzi mi e' arrivato una raccomandata della stessa vodafone tramite ufficio recupero soldi altra bolletta...non so come poter fare sono stufa e voglio categoricamente essere risarcita dei soldi che ho versato ingiustamente e che mi consigliaste come mettere fine a questa truffa.....ne ho sentito e letto che ne hanno gia' fatte altre percui bisogna prendere provvedimenti grazie di cuore aspetto notizie....


patrizia nigro



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati