www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disattivazione sim

Inviato da Phil 
disattivazione sim
16.07.2012 - 23:24
Ciao a tutti,vi scrivo per chiedere un'informazione,sono possessore di 19 numeri vodafone da almeno 10 anni e a gennaio vengo contattato da vodafone,che mi richiede la certificazione di possesso dei miei numeri,io gli mando un'email all'indirizzo DatiAnagrafici@mail.vodafone.it con tutti i miei numeri ma veso fine marzo mi sospendono 12 utenze quindi,parto con il primo reclamo ma dopo 3 settimane nessuno si fa vivo,vado con il secondo e dopo un'atro mese niente,faccio il terzo e...sorpresa,i miei numeri sono passati da sospesi a disattivati,vado avanti a farne altri 2 o 3,dove per altro mi confermano sempre di avere ricevuto la mia email di autocertificazione di possesso che è tutto conforme e di avere pazienza perchè la pratica è in lavorazione.Oggi siamo a luglio e non so cosa posso fare io nei confronti di questa compagnia telefonica,qualcuno mi può dare dei suggerimenti?grazie anticipatamente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati