www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione utenza vodafone

Inviato da vascorossonero 
Disattivazione utenza vodafone
25.03.2012 - 19:46
Ciao a tutti sono nuovo qui e volevo scrivervi per dirvi di un problema che ho con vodafone. Magari qualcuno dopo avere letto il mio messaggio,magari potrebbe darmi dei consigli sul da farsi.
Allora mi è successo questo,in data 1 febbraio 2012 ho ricevuto una mail da parte del sito Vodafone in cui mi avvertivano che un numero iscritto sul loro sito era stato cancellato perchè disattivato. Il numero in questione era il numero 2 della mia Alter Ego (che avevo attivato per motivi lavorativi),ho chiesto lumi prima al servizio clienti vocale che mi sbattevano il tel in faccia o dicevano che non potevano darmi risposte perchè non ero io l'intestatario del numero(sono stato inserito come reale utilizzatore).Alla fine per disperazione ho scritto una mail sul sito spiegando la situazione e ad oggi dopo piu di un mese ancora non ricevo risposte. Ora sono imbestialito e per colpa di qualcuno che ha disattivato il numero ho perso giorni di lavoro e ieri per disperazione sono stato costretto a mettere sull'utenza l'avviso di cambio numero per non perdere altre chiamate. Ora vi chiedo questo numero è recuperabile o come penso è andato a farsi benedire?Come mai voda non fa dovuti controlli prima di disattivare numeri?
Grazie a tutti coloro che leggeranno e hanno la pazienza di rispondermi.


Re: Disattivazione utenza vodafone
15.05.2012 - 10:29
ieri dopo piu di 3 mesi ho ricevuto risposta alla mia segnalazione (del 1°Febbraio) che avevo fatto in merito alla disattivazione dell'utenza numero 2 Alter Ego. Mi hanno risposto che questa disattivazione l'avrei richiesta io dal sito Vodafone (cosa non vera dato che lo usavo per motivi lavorativi) e che non era piu possibile attivarlo,ormai non me ne frega più nulla dato che ho dovuto cambiare fisicamente la sim dato che ero rimasto bloccato sul numero 2 e non potevo fare piu lo switch verso il numero primcipale che ora è numero singolo. Per non perdere le chiamate di lavoro ho dovuto far mettere sul numero attivo la fonia di cambio numero. Dopo aver ricevuto l'avviso di cambio tariffa (autoricarica ricevi) e quest'altra presa per i fondelli,vodafone mi perderà dopo 13 anni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati