www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parere su servizio Vodafone ?!

Inviato da auferrari 
Parere su servizio Vodafone ?!
10.04.2011 - 13:31
Da qualche tempo ho notato un degrado nel servizio di Vodafone, a confronto di altri operatori, ho un telefono aziedale con contratto Vodafone mentre mia moglie e mio figlio hanno due operatori diversi, ultimamente il servizio Vodafone risulta sempre il peggiore, ovunque mi muova. Ho fatto diverse prove e a parità di hardware (iphone 3gs/4) mia moglie con Wind e mio figlio Tim hanno sempre avuto la miglior ricezione. Alcuni casi contreti, due settimane fa a Sirmione, Wind segnale massimo e ricezione dati perfetta (ho fatto uno speedtest e segnava 6Mb) Tim pure, mentre il mio Vodafone stentava a avere la linea e agganciava a malapena in Gprs. Inutile dire che ho provato a invertire le sim per verificare che non fosse il mio cell ma ho avuto la conferma che non lo era,
Passi per il Lago, non ci vadi spesso, ma succede anche in città dove abito, una proviancia lombarda le prestazioni dei due cellulari con contratti famigliari sono decisamente migliori, spesso il mio non prende nemmeno la linea mentre gli altri hanno segnale perfetto.
A milano in zona Cadorna, in un ristorante, Vodafone segnale quasi assente e gprs mentre i telefoni di due fornitori rispettivamente Tre e Wind ricezione perfetta. Sempre a milano nella zona di corso Lodi sono sato costretto ad abbandonare la chiavetta Vodafone per prestazioni a dir poco ridicole, quando andava per una chiavetta Tim che invece funziona molto bene. Riscontrate anche voi questo peggioramento del servizio o viceversa un netto miglioramento del servizio di altri operatori rispetto a Vodafone?


Re: Parere su servizio Vodafone ?!
30.12.2011 - 15:14
ogni gestore in certi periodi puo avere problemi. Io abito in provincia dell'aquila (Avezzano) a me è successo che per 7 giorni non ho avuto modo di andare su internet con la mia chiavetta wind e non ho potuto neanche avere un rimborso dato che ho la mega 100 ore per non parlare del gestore H3G (Tre) che sti giorni fa schifo in tutti i sensi. Con vodafone sinceramente non ho mai avuto grandi problemi e sto con loro da quando ci stava la Omnitel (1995) e fino ad ora non mi hai creato problemi..a parte 2 volte che era sparito segnale per problemi tecnici escludendo il 9 aprile 2009 quando non si aveva segnale per altri motivi (terremoto all'aquila). Quindi magari il tuo problema potrebbe dipendere da una questione momentanea o magari di congestione di rete o qualcosa di simile.
Spero esserti stato di aiuto nel mio piccolo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati