www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 01-03 novità "Portabilità su Vodafone Casa"

Inviato da Il ModeRatore 
Dal 01-03 novità "Portabilità su Vodafone Casa"
19.02.2011 - 19:41
Vodafone Italia informa che dal 1 marzo 2011 si potrà aderire alle offerte "Vodafone Casa Telefono" e "Vodafone Casa Internet e Telefono" con portabilità del numero fisso anche con linea fissa diversa da Telecom Italia.
- Grazie all’estensione dei processi OLO to OLO sarà possibile richiedere la portabilità del numero di rete fissa anche da operatori diversi da Telecom Italia: Infostrada, Tiscali, Fastweb (anche per quelli con Fibra), ecc..
- le offerte sottoscrivibili sono: "Vodafone Casa Senza Limiti Plus", "Vodafone Casa Zero Pensieri 9", "Vodafone Casa Zero Pensieri Ric", "Vodafone Casa Internet e Telefono Flat Total Wireless", "Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat Total Wireless".

http://www.cellularitalia.com/news/vo888voda-casa-notelecom01-03.php

::smoke::


Re: Dal 01-03 novità "Portabilità su Vodafone Casa"
01.03.2012 - 11:25
ottimo!! mi sono proprio recato ieri per richiedere di portare il numero fisso su mobile e mi hanno detto che non si poteva fare perche il mio fisso non proviene da telecom :D

Sono quasi tentato di fare portabilità ma ho paura che non funzioni bene il servizio (i miei mi ammazzano, toccargli il numero fisso è come strappargli un rene)

Confermate che il servizio funziona bene? i servizi telefonici supplementari sono attivi vero? (avv. chiam/ identific. chiamante ecc...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati