www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un info per piacere

Inviato da pasquale.pirozzi63 
Un info per piacere
05.09.2010 - 18:57
Ciao a tutti e scusate per la domanda un po banale. Volevo chiedervi questa info io in data 29/8/2010 ho preso gratuitamente in uno stand vodafone un sim con 5 euro ma senza numero telefonico. Ora volevo chiedervi se volessi attivarla senza dover aspettare 20 giorni come dettomi da ragazza dello stand,posso farlo o devo cmq aspettare e se si come posso fare? grazie a tutti per la risposta.


Re: Un info per piacere
10.09.2010 - 10:46
lo puoi fare ma gli fai perdere il guadagno... attendere non costa nulla


Re: Un info per piacere
29.09.2010 - 22:35
Se ce la fai aspetta, magari fatti dare una mano da uno psicologo se proprio ti sembra di non farcela ad aspettare. Oggi la medicina ha rimedi incredibilmente efficaci.


Re: Un info per piacere
03.10.2010 - 20:08
Certo che può aspettare...m 20 gg a me pare un tempo non accettabile per attivare una sim!


Re: Un info per piacere
07.10.2010 - 16:06
carissimo seragul quella battuta del cavolo (per non dire altre cose)potevi risparmiartela. ho fatto quiella domanda perche mi sembrava troppo aspettare cosi tanto anzi a dire il vero...a tutt'oggi sto ancora aspettando l'attivazione...forse per natale l'attiveranno!! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati