Non so se avete visto il perverso meccanismo ideato dalle menti di Vodafone per fottere i clienti?
Fino ad oggi, quando c'era un rinnovo di un'opzione a rinnovo automatico, nel caso in cui non vi fosse credito sufficiente, l'opzione non veniva rinnovata e rimaneva un tot di tempo per reintegrare il credito e non perdere il rinnovo dell'opzione. Cosa che secondo me andava benissimo.
Adesso cosa cambia? Se alla scadenza dell'opzione il credito è insufficiente, l'opzione viene comunque rinnovata e il costo addebitato, rendendo il credito negativo.
Da questo punto in poi,
la SIM cessa di funzionare, non si può più telefonare, né navigare, né mandare SMS, fino a quando non si reintegra il credito. Così l'utente è obbligato a rinnovare l'opzione se non vuol buttare nel cesso la SIM. Ora bisogna stare attentissimi a non dimenticarsi della scadenza, qualora si desideri cessare l'opzione. Non è più concessa la dimenticanza.
Vodafone ha ancora trovato un ignobile modo per guadagnare non sulla qualità dei propri servizi, ma sulla poca trasparenza e sugli errori degli utenti. Roba da vomito. Questo gestore sta talmente scadendo, ma talmente scadendo che prima o poi butto nel cesso la SIM come feci con quella di H3G. Che pena mi fanno questi pagliacci.