www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Modifica rinnovo opzioni

Inviato da Seagull 
Modifica rinnovo opzioni
01.08.2010 - 22:56
Non so se avete visto il perverso meccanismo ideato dalle menti di Vodafone per fottere i clienti?

Fino ad oggi, quando c'era un rinnovo di un'opzione a rinnovo automatico, nel caso in cui non vi fosse credito sufficiente, l'opzione non veniva rinnovata e rimaneva un tot di tempo per reintegrare il credito e non perdere il rinnovo dell'opzione. Cosa che secondo me andava benissimo.

Adesso cosa cambia? Se alla scadenza dell'opzione il credito è insufficiente, l'opzione viene comunque rinnovata e il costo addebitato, rendendo il credito negativo.

Da questo punto in poi, la SIM cessa di funzionare, non si può più telefonare, né navigare, né mandare SMS, fino a quando non si reintegra il credito. Così l'utente è obbligato a rinnovare l'opzione se non vuol buttare nel cesso la SIM. Ora bisogna stare attentissimi a non dimenticarsi della scadenza, qualora si desideri cessare l'opzione. Non è più concessa la dimenticanza.

Vodafone ha ancora trovato un ignobile modo per guadagnare non sulla qualità dei propri servizi, ma sulla poca trasparenza e sugli errori degli utenti. Roba da vomito. Questo gestore sta talmente scadendo, ma talmente scadendo che prima o poi butto nel cesso la SIM come feci con quella di H3G. Che pena mi fanno questi pagliacci.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati