www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenti all'offerta Vodafone Mini PC

Inviato da Seagull 
Attenti all'offerta Vodafone Mini PC
29.07.2010 - 08:30
L'avevo già scritto qualche tempo fa, ma lo ripeto affinché nessuno ci caschi. Non fatevi allettare dall'offerta di Vodafone in vigore dal 27 luglio riguardante il PC Acer AspireOne D260. E' quanto di meno conveniente esista al mondo.

Se fate i conti, fra rate mensili e contributo iniziale, il netbook viene a costare 265 euro, e per di più chi lo acquista è vincolato per 24 mesi all'offerta dati di navigazione. Se entrate in qualsiasi negozio di informatica, anche i meno convenienti, quel modello di Netbook (sempreché lo troviate, visto che è un fondo di magazzino ed è un pezzo che è fuori produzione) costa comunque di meno. Comunque di meno. E non siete vincolati a nessun abbonamento dati pluriennale.

Questa tecnica di proporre fondi di magazzino come fossero novità, facendoli pagare più del prezzo di mercato ed abbinandoli ad abbonamenti che non è possibile disdire prima dei 24 mesi, è quanto di più squallido si possa fare nei confronti dei clienti. Perché qualcuno che, in buona fede e allettato dall'offerta, potrebbe cascarci (io spero che a quest'offerta aderiscano ZERO clienti). Il pagamento a rate lo fa anche qualsiasi negozio, non c'è bisogno di andare da Vodafone.


Re: Attenti all'offerta Vodafone Mini PC
09.11.2010 - 02:30
ormai è fatta io l'ho preso con l'abbonamento casa, ormai ci sono dentro e per 24 mesi sono vincolato grazie cmq.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati