www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Reclamo dei punti

Inviato da Andrea Dal Corso 
Reclamo dei punti
06.03.2010 - 11:51
Buongiorno,oggi mi è arrivato un sms da vodafone-one riguardo alla mia situazione punti e mi sono ritrovato con circa 490 punti in meno allora o chiamato il 190 e mi hanno risposto che i punti che mancano mi sono stati tolti perchè erano scaduti il 03 marzo.Io ho fatto presente che non accettavo il fatto che mi sono stati tolti senza avvisare in quanto non mi era arrivato nessun sms con punti in scadenza e mi è stato risposto che dovevo informarmi io al 42626.Non accetto il fatto che dovevo informarmi io in quanto in precedenza quando avevo punti in scadenze mi veniva dato il servizio da vodafone nei sms del saldo punti che mi venivano spediti,quindi vorrei che mi venissero restituiti onde arrivare a sostituire il vostro operatore con altri grazie per la vostra disponibilità,saluti.Aspetto vostra cortese rispostaal prima possibile.



Re: Reclamo dei punti
06.03.2010 - 12:00
questo non e un forum vodafone.... possiamo solo darti dei consigli... ma non ridarti i punti!

ciao::smoke::


Re: Reclamo dei punti
06.03.2010 - 12:41
Nulla da fare. I punti hanno scadenza annuale, è scritto nel regolamento del concorso, e per di più sono diversi anni che scadono a Febbraio. Questa volta hanno ragione loro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati