www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano Vodafone Senza Scatto!

Inviato da dedo 
Nuovo piano Vodafone Senza Scatto!
09.02.2010 - 12:50
Ecco qui l'ennesima fregatura di casa Vodafone. Già il nome è tutto un dire: Vodafone Senza Scatto! Uno potrebbe pensare "Finalmente una tariffa senza scatto", come è logico dedurre dal nome della tariffa.
Poi apri la pagina del sito Vodafone e cadi nella delusione più totale quando leggi, fra le immagini a caratteri cubitali di 15 cent al minuto, che la tariffazione è A SCATTI ANTICIPATI DI 60 SECONDI. Ma come? Chiamare un piano Vodafone Senza Scatto e poi dire che ci sono scatti da 60 secondi?! Viva i controsensi!

Si tratta di una brutta copia della Easy Day Special, dove la tariffazione è la stessa, ma almeno con Easy Day è a secondi effettivi. Nella Senza Scatto hanno messo gli SMS a 12 centesimi, ma per recuperare hanno introdotto gli scattoni da 60 secondi. Proprio a fare una tariffa conveniente su entrambi i fronti non ce la fanno!!


Re: Nuovo piano Vodafone Senza Scatto!
10.02.2010 - 11:50
cmq...oggi come oggi le uniche tariffe senza scatto sugli effettivi sec. di conversazioni sono la power 10 e la super senza scatto a 17 cent della wind...le altre sono tutte truffaldine e non sono conteggiate sui secondi effettivi ma dai balzelli a 30 e 60 secondi anticipati...e qui' gioca la circonvenzione d'incapace...dal momento che parecchi polli abboccano...


Re: Nuovo piano Vodafone Senza Scatto!
20.03.2010 - 15:16
Sempre peggio!!! Pensare che un virtuale come Tiscali offre 14cent/min senza scatto alla risposta e conteggiata su effettivi secondi. La 3 propone 10 cent senza scatti ed a secondi. Possibile che Vodafone non ha una marketing che sappia creare di meglio??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati