www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vieni in vodafone...

Inviato da marco71 
vieni in vodafone...
16.04.2009 - 23:16
ho ricevuto qualche tempo fa un'offerta di questo tenore: se porti in vodafone un numero (tuo o di un amico) sulla tua sim 150 euro di traffico omaggio verso VO e fissi, mentre il numero portato avrebbe avuto rimborsati fino a 80(?) euro al mese sms e chiamate... bastava andare in un centro VO e ritirare una sim con 5 € di traffico omaggio e chiedere la portabilità, poi sarei stato ricontattato per "chiudere la pratica" e attivare le promozioni..
avevo una tim che non usavo e ho fatto tutto di corsa..
la sim l'ho pagata 5 € + altri 5 per il servizio di portabilità... (non doveva essere omaggio?)
ciononostante ho proseguito nella mnp da tim..
alla fine: nessuno mi ha ricontattato, non ho ricevuto nessun bonus, ho una sim con un piano ricaricabile che non è x niente conveniente, il 190 non risponde..
sarà il caso di passare ad altro operatore con la mia sim principale (abbonamento)?
qualcuno ha sentito di offerte analoghe o è uno scherzo di qualche bontempone? grazie


Re: vieni in vodafone...
17.04.2009 - 19:42
...mi sa che hai abboccato


Re: vieni in vodafone...
03.05.2009 - 13:51
invece no... ieri mi è arrivato un simpatico sms da voda: "la promozione Bonus 80 12 mesi è stata attivata sul suo numero" ::calcio::::fume::


Re: vieni in vodafone...
03.05.2009 - 20:14
cos' è una lotteria ? Bella Vodafone ... proprio bella


Re: vieni in vodafone...
04.05.2009 - 10:53
Più che lavorare in H3G, questo mi sembra un vero e proprio azionista di H3G!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati