www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerte MNP

Offerte MNP
15.04.2009 - 18:23
Se ricordate tempo fa lamentai il non riuscire a chiamare il 190, stanco di non aver assistenza decisi la portabilità verso TIM...e guarda un pò, il 190 veloce veloce mi chiamò con delle offerte di Caring molto vantaggiose che accettai ::bla:: (ve ne scrissi ai tempi); l'operatore mi disse che tali offerte si sarebbero prorogate in automatico alla scadenza annuale, volevo chiedervi se c'è qualcuno che l'anno scorso ebbe delle offerte di Caring ed al termine dell'anno realmente gli si rinnovarono...grazie!


Re: Offerte MNP
16.04.2009 - 14:26
Ciao!
Non ti si rinnova un bel ciufolo!!!!!!!!!!!
Se ti hanno offerto una tariffa a 5-10-12 cent.€ al minuto quella di solito vale da 6 a 12 mesi.
Ma se ti hanno dato x esempio una bonus 80 x 6 mesi alla scadenza dei 6 mesi la promo si disattiva e non si rinnovera' mai da sola;a meno che tu nn faccia un'altra mnp e tentare di farti richiamare dal 190 x sentire le loro offerte di retention!

Ciao


Re: Offerte MNP
17.04.2009 - 19:47
Immaginavo fosse una balla, mi hanno dato la tariffa a 12cent su effettivi secondi con 100minuti gratis al mese verso tutti ed autoricarica entrante...il tutto per un anno, vorrà dire che alla scadenza si adrà di MNP!


Re: Offerte MNP
30.05.2009 - 23:22
La bonus 80 e eurobonus nn si rinnovano, ma il profilo con le chiamate a cent/m + 15 cent alla risposta si rinnova automaticamente ( a me si sono appena rinnovate 2 sim e ho pagato 5 € ciascuna per un rinnovo di 3 mesi) e anche quello a 12 cent/m senza scatto alla risposta (mi pare si chiami platinum): Il problema è che non so x quanto tempo il rinnovo automatico possa continuare (non credo per molto)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati