www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM VODAFONE DISATTIVATA

Inviato da Misterfrank 
SIM VODAFONE DISATTIVATA
03.04.2009 - 19:40
Ho una vecchia SIM Vodafone e causa dimenticanza non l'ho ricaricata e quindi a fine febbraio 2009 è stata disattivata. Ho chiesto al 190 la riattivazione ed un operatore mi ha risposto che è impossibile mentre un altro ha riferito che acquistando una nuova sim posso chiedere l'assegnazione del numero disattivato in quanto per diversi mesi rimane nella mia disponibilità giuriodica.
Chi ha ragione?
Non vorrei perdere quel numero che ho da più di 10 anni.
Che posso fare? Grazie.


Re: SIM VODAFONE DISATTIVATA
03.04.2009 - 22:54
Al 190 non sanno niente.
La Vodafone a parole ha recepito la nuova normativa AGCOM che stabilisce che un numero può essere riattivato entro 24 mesi dall'ultima ricarica.
Dico a parole. Infatti in pratica un comunicato della Vodafone ha rimandato il tutto entro la fine di Aprile, pur impegnandosi alla riattivazione.
Vedremo che cosa partoriranno quei furbacchioni che comunque sono già in torto. Dal 1° gennaio devono riattivare. Subito, non dopo 5 mesi.
Ma l'AGCOM non vede, non sente, non parla. Come al solito nessuno tutela i consumatori.


Re: SIM VODAFONE DISATTIVATA
04.04.2009 - 08:57
Concordo con Vagabondo...del resto la TIM fa così già da Gennaio.


Re: SIM VODAFONE DISATTIVATA
06.04.2009 - 17:44
chiamando al 190 potresti ottenere che loro ti inviino una piccolissima ricarica anche di un centesimo e poi tu ti impegni a ricaricare al piu' presto la sim.............prova io l'ho fatto e mi e' stato concesso......


Re: SIM VODAFONE DISATTIVATA
11.04.2009 - 14:47
Re: SIM VODAFONE DISATTIVATA
16.04.2009 - 09:09
ha comunque ragione il secondo operatore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati