www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone ADSL: Offerta Flat

Inviato da sardino 
Vodafone ADSL: Offerta Flat
21.03.2009 - 15:33
salve a tutti ho un adsl con alice e stavo pensando di passare a Vodafone ADSL: Vodafone Station e Internet Key inclusa non pagando canone telecom a 29 € tutto incluso!vorrei sapere se qualkuno ha già provato qst'offerta e se è conveniente cioè se nn c'è qualke trucchetto dietro...in particolare se sarà sempre 29 € tt incluso come dicono o dopo un tot di tempo si pagherà 5 € al giorno x usare la chiavetta!poi se sapevate dirmi se è realmente veloce e se x telefonare e nn pagare alla telecom devo sempre lasciare la chiavetta inserita!grazie mille a tutti!


Re: Vodafone ADSL: Offerta Flat
22.03.2009 - 09:43
Uhm, pensaci bene...io memore dei disservi che hanno avuto alcuni miei conoscenti e vedendo la trasmissione Mi manda RaiTre, ho preferito tenermi Alice (senza contare che l'ADSL di Telecom è certamente la migliore).


Re: Vodafone ADSL: Offerta Flat
23.03.2009 - 19:44
ok grazie seguirò il tuo consiglio! thumbs up di qst adsl nn ne ho mai sentito parlar bn!grazie ciao ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati