www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Free 200. Grazie!

Inviato da giovet 
Free 200. Grazie!
28.02.2009 - 15:55
Su un numero ricaricabile quasi silente, VO mi ha offerto 50€/mese di telefonate verso VO e i fissi, se ricarico di 10€ dal 1 Marzo entro il 15 Aprile.La promo mi è arrivata via posta con busta con quadrifoglii thumbs up


Re: Free 200. Grazie!
02.03.2009 - 21:36
Anche a me, è la terza volta che me la offrono su tre sim diverse. La Vodafone ha tariffe leggermente più care rispetto agli altri, ma almeno per me, il 190 funziona benissimo e anche i servizi sono ottimi


Re: Free 200. Grazie!
03.03.2009 - 09:29
OT MI permetto di dire che il 190 non è più quello di qualche anno fa.....ho incontrato degli incompetenti alla massima potenza anche qui.
Le tariffe non sono leggermente più care, sono care, eccome! Certo se si ha solo il segnale di VO....

La promo è stata attivata dopo circa 5 ore dalla ricarica, ma non mi sembra una cosa degna di nota, se fosse stata immediata alla ricarica, era da sottolineare. Gli addebiti sono fatti in base al mio piano telefonico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati