www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NO retention

Inviato da giovet 
NO retention
24.02.2009 - 17:38
Non ho avuto la "classica" chiamata di retention sul mio abbonamento storico che era silente.
Io volevo passare ad una ricaricabile, ma mi hanno chiesto 25€ che diventava traffico, io ho giudicato essere una "pretesa" esosa. Quindi ho chiesto la mnp che è diventata effettiva oggi. Costo sostenuto 3€ per una usim di H3G con 30' free al mese con 3 € di traffico. Se voglio rientrare in VO una sim nuova costa 10€.....Per cui consiglio di fare mnp su un altro operatore e se proprio si è "malati" di VO di entrarci con una mnp, insomma triangolare.
Se la VO esige 25€ per passare da abbonato a ricaricabile e 10€ per una mnp.....a Voi le conclusioni.


Re: NO retention
26.02.2009 - 18:40
ciao
il mio caso è ancor più emblematico...
mi hanno regalato una sim vodafone mesi fa tramite la chiamata da call center, regalo finalizzato alla mnp verso del mio numero di rete fissa verso un piano ricaricabile vodafone (a me andava benissimo).
Passa un mese abbondante e la portabilità non va a buon fine... per motivi ignoti (telecom dice che è colpa di vodafone e vodafone dice che è colpa di telecom::boxe::::boxe::); la scheda viene usata da me e ricaricata una volta sola; mi accorgo che c'è un addebito mensile di tre euro (cosa non detta dal call center) e così ripongo la sim in un cassetto fino a che...
... fino a che scopro che h3g ha un sim definita "Tutto di Tre" che facendo una mnp da altro gestore con 10 euro ne ricevo 33, raddoppio delle ricariche a vita e telefonate e videochiamate gratis un'ora al giorno verso 3, senza contare che la tariffa è senza scatto alla risposta e addebito al secondo (ormai una mosca bianca con gli altri gestori).
Da quel momento vengo subissato di chiamate e sms da parte di Vodafone per annullare la mnp (almeno 1 chiamata e un sms al giorno per sette giorno, a volte molto arroganti) tra l'altro proponendomi un bonus chiamate solo verso Vodafone di 80 euro/mese per un anno ma attenzione "da consumarsi nel mese solare e con una tariffa a scatti+scatto alla risposta"...
in coscienza mi sono solo sentito di mandarli a spigolarethumbs downthumbs down e tenermi la mnp verso h3gthumbs upthumbs up


Re: NO retention
26.02.2009 - 18:54
Io me ne sono andato per non pagare la tassa di concezione governativa su una sim che non usavo se non occasionalmente, ora che ho visto le tariffe applicate ai piani ricaricabili VO ....che salasso per le mie esigenze!!! :(


Re: NO retention
27.02.2009 - 17:49
volevo dirti che passare a vodafone costa 5€ da tanto tempo!sim con cinque euro di traffico con un numero provvisorio dove poi verrà trasferito il tuo numero oggetto di portabilità!
Vai al negozio e lamentati


Re: NO retention
27.02.2009 - 18:11
Non ci sono ancora ritornato in VO, per ora sto in H3G in attesa di "vedere" se Vo lancia una tariffa ricaricabile che mi interessi, per cui non nulla da lamentarmi.....a quanto ne sapevo io 10€ con 10€ di traffico, ne vogliono 5€ con 5€ di traffico meglio ancora! GRazie dell'info! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati