www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim+internet key+traffico 50 euro?

Inviato da GIOVANNI (SR) 
sim+internet key+traffico 50 euro?
18.02.2009 - 09:46
Occhio ai furbetti. 2 rivenditori della mia città (siracusa) “offrivano” la chiavetta con la sim inclusa, ma mi imponevano l’acquisto a 5 euro di un’altra sim voce per la portabilità della mia sim TIM. Risultato, spenderei 55 euro e mi ritroverei con 2 sim. Ho cercato di spiegare che sulla pagina del sito vodafone, le note parlano di una sim dati inclusa nella chiavetta, e che se io compro la chiavetta per navigare non mi frega niente avere un’altra sim da utilizzare per traffico voce. Perchè non fare la portabilità sulla sim dati inclusa nella Internet key? mistero…


Re: sim+internet key+traffico 50 euro?
18.02.2009 - 11:54
purtroppo non sono i rivenditori furbi ma e' proprio un arichiesta esplicita della vodafone .se vuoi la internet key a 50 euro devi acquista la sim voce e far passa a vodafone ,nella confezione ce la sim dati.lavoro in un point vodafone in calabria ed e' questa la procedura .ti diro' di piu' noi paghiamo le internet key a prezzo pieno e le diamo ai clienti a 50 Euro e se il cliente nn consuma le 5 € della sim voce a noi le 50 euro non verranno mai rimborsate


Re: sim+internet key+traffico 50 euro?
03.03.2009 - 09:06
dire che i rivenditori non sono furbi è davvero ridicolo, a maggior ragione quelli calabresi.
Io vivo in calabria,ho provato ad acquistare la chiavetta ma la promozione per noi calabresi era non a 50 euro, ma a 70 euro. Infatti qui le uniche schede da attivare su cui fare la mnp erano da 20 euro,niente di strano se le schede da 5 euro fossero terminate, peccato che se dopo pochi minuti qualcuno entrava a chiedere una sim da 5 euro improvvisamente era disponibile.I rivenditori non sono furbi?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati