www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche

Inviato da dnt giuly 
ricariche
11.01.2009 - 14:32
per me è assurdo come vodafone si appropia anticipatamente di soldi di ricariche (sono sparite le ricariche minimo 5 euro e partono da minimo 15
euro)costringendo gli utenti (soppratutto ragazzi)a sborsare tali cifre
domando se è giusto.


Re: ricariche
11.01.2009 - 22:42
Giusto non è, ma ai gestori i grattini costano di più delle ricariche da terminale.
Basta ricaricare dalle casse dei supermercati o dai tabaccai.
Forse i grattini sono più comodi, ma ci sono ancora sistemi di ricarica con 5€ come taglio minimo.


Re: ricariche
13.01.2009 - 18:01
grazie x la risposta comq dalle mie parti non le trovo da nessuna parte


Re: ricariche
17.01.2009 - 22:37
posso chiederti dove abiti? ciao ::smoke::


Re: ricariche
18.01.2009 - 17:14
Re: ricariche
19.01.2009 - 10:23
che aiutone...
di la zona di preciso..

La provincia di milano è la terza provincia piu grande d'italia... come pretendi di essere aiutato?

Comunque se hai 16/18 anni basta farti una postepay alle poste e la usi sul sito o in alternativa quando sei al centro di milano te ne vai in Via Orefici e li le trovi


Re: ricariche
19.01.2009 - 22:50
cmq credo che in tutte le tabaccherie della prov di milano ci sia la possibilita' di ricaricare la sim tramite terminale... esiste in tutte quelle della provincia di firenze (dove vivo io) figuriamo nella modernissima milano... prova dai tabacchi.... vedrai ne trovi tanti... ciao!!!::smoke::



Re: ricariche
24.01.2009 - 17:36
scusate non sono stato chiaro la zona è carate b.za
e no risco aricaricare nemmeno con il bancomat.
grazie per le risp.


Re: ricariche
25.01.2009 - 14:39
Scusate la domanda ma quindi spariranno anche i tagli da 10 euro ?
Si potranno almeno fare da terminale o in futuro toglieranno anche questa opportunità.


Re: ricariche
12.02.2009 - 21:59
belle cose ... trovo assurdo che una società come vodafone abbia questi problemi nella ricca lombardia (tra l'altro) secondo me è un problema di organizzazione sul territorio e lì vodafone pecca !


Re: ricariche
13.02.2009 - 18:43
vodafone magari non ti farà ricaricare con piccoli tagli...
però ha un servizio clienti eccellente e gratis....gli operatori sono quasi tutti qualificati e bravi...
la copertura e buona...
le tariffe ora fanno schifo...
ma la qualita del servizio di vodafone non si può mettere in discussione...
ciao::smoke::


Re: ricariche
18.02.2009 - 15:11
So che ad es. presso i supermercati GS oppure i Dì per Dì puoi ricaricare alla cassa con taglio minimo 5 euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati