www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cancellazione storico messaggi

Inviato da topspin21 
cancellazione storico messaggi
02.01.2009 - 16:09
:-)buona sera e buon anno a tutti
avrei bisogno di un v/s aiuto per una questione delicata: quando si ha un tel.no con sim vodafone e ci si registra al sito della vodafone inserisci nome utente e password e il gestore ti manda sul tel.no un codice di conferma con il quale attivare il profilo e gestire la sim. Ciò posto si possono vedere (anche se asteriscate) le chiamate e i msg effettuati da quella sim sino a 4 mesi indietro. Questo a garnzia della privacy, ma può succedere che qualcuno ti costringa a cedere il tel.no ed iscriversi a posto tuo per controllare le telefonate ed i msg. Cosa si può fare per cancellare lo storico dei msg e delle chiamate che appare sul sito?Ho chiamato al 190 me mi hanno detto che non è possibile ma non ci credo.Sono io a chiederlo possessore ed intestario della sim. Qualcuno mi può aiutare? Vi prego grazie


Re: cancellazione storico messaggi
02.01.2009 - 16:44
da come scrivi hai l'aria di qualcuno che deve cercare di fare una porcata al suo amato/amata e devi cancellare le prove :)


Re: cancellazione storico messaggi
02.01.2009 - 16:59
purtroppo non hai capito niente l'aiuto che cerco non è per me e se potessi mi presenterei di persona cosi capiresti cmq grazie lo stesso (hai mai sentito parlare di coercizioni su persone? evidentemente no)


Re: cancellazione storico messaggi
02.01.2009 - 22:18
hanno detto bene alla vodafone... non puoi cancellarla... ma puoi fare benissimo una cosa.... stai 4 mesi senza telefonare e poi cedi la scheda... ma poi ne potresti fare pure un'altra...cambi gestore se ti interessa il numero e cosi lo storico delle chiamate e sms non c'e più!... ehheehheh ciao!::smoke::

P.S però se cambi gestore non fare più porcate mi raccomando! ahahahahah ciao!rotfl



Re: cancellazione storico messaggi
03.01.2009 - 11:27
quando cedi la scheda e la persona si iscrive nuovamente al 190 online non vede le telefonate arretrate ma solo quelle dalla sua registrazione effettiva.

Quindi puoi venderla senza problemi senza avere queste paure.

Ovviamente elimina i numeri dello you e me etc...


Re: cancellazione storico messaggi
03.01.2009 - 20:59
Mamma che robe complicate. Una volta tutti questi problemi non c'erano!


Re: cancellazione storico messaggi
05.01.2009 - 12:45
:-)grazie provero a riferire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati