www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190?

Inviato da Arkano 
190?
27.12.2008 - 19:37
Salve a tutti da un nuovo utente, premesso che svolgo tutte le attività da internet, ieri ho chiamato il 190 per aver alcune spiegazioni...ma dopo ben 37' in linea per cercar di parlare con un operatore tra i meandri dell'IVR, ho rinunciato nell'impresa impossibile; qualcuno sa indicarmi come fare?


Re: 190?
28.12.2008 - 13:25
Dipende: la fonia cambia a seconda della SIM dalla quale chiami. Se fai parte del Top Club non la devi nemmeno ascoltare la fonia perchè ti passano direttamente all'operatore.
Comunque in generale il tasto da premere è il 9. A volte devi premere prima 3 e poi 9 o altre volte prima 4 e poi 9.


Re: 190?
28.12.2008 - 16:13
In realtà io che appartengo al Top Club, riesco a parlare in tempi brevi con un operatore (quando ho campo, beninteso!), gli altri "comuni mortali" hanno lo stesso tuo problema e non riescono a fare segnalazioni di problema perchè ci sono troppi passaggi da effettuare e non tutti così chiari da permettere di arrivare all'operatore attraverso le indicazioni registrate. Non provare, comunque, a comunicare via e-mail perchè non ci si riesce! Comunque vai sul sito, iscriviti, poi bombarda di telefonate: ad ognuna parte una segnalazione....hai visto mai....
Buon anno
Franca


Re: 190?
28.12.2008 - 16:41
Quindi da "comune mortale" non ho lo stesso benché minimo diritto d'aver assistenza dal gestore telefonico a cui do i miei soldi?!

...beh, mi sa che allora mi farò contattare da loro a fronte della richiesta di MNP!



Comunque, grazie dedo...proverò con le indicazioni che mi hai dato.



Re: 190?
30.12.2008 - 15:49
Se avete letto un articolo sulla stampa nazionale di qualche tempo fa ".....il cliente affezionato ha un costo che tutti cercano di tagliare ...." e a quanto sembra VO si è allineata agli altri call center, prima il 190 era il migliore ora è come gli altri. :(


Re: 190?
30.12.2008 - 18:40
Re: 190?
11.02.2009 - 18:30
Anch'io ho avuto ed ho tutt'ora lo stesso problema, non riesco a parlare col 190...guarda caso però, mi hanno immediatamente chiamato quando ho richiesto portabilità ad altro gestore; ho lamentato anche questo e tra le varie offerte di retention, mi hanno aggiunto anche l'autoricarica entrante spinning smiley sticking its tongue out


Re: 190?
12.02.2009 - 11:22
Come fanno gli altri gestori di mobili e fissi.......Non c'è più grande differenza per i c/c, ora guardo solo chi mi fa spendere meno per le mie esigenze, per fortuna qui i segnali dei 4 gestori di cellulari sono ben presenti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati