www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete difettosa

Inviato da Franca Tatti 
Rete difettosa
26.12.2008 - 20:26
Sono titolare di un cellulare con scheda Vodafone e abito a Buttigliera Alta (TO). Da una decina di giorni e per la precisione dopo le grandi piogge di due settimane fa, i cellulari Vodafone, nel nostro comune non riescono a comunicare se non via sms. Ho chiamato il 190 il 22 dicembre e mi è stato risposto, il 23 previo messaggio che mi chiedeva di richiamare per chiarimenti, che la colpa è di ENEL e mi è stato fornito un numero di fax a cui io dovrei inviare reclamo scritto!IO???!!! Ma se ho il cellulare che non va a causa della linea (aggiungo che ogni volta che cìè maltempo serio succede la stessa cosa anche se in passato il problema non è durato così a lungo), MI RIVOLGO AL MIO GESTORE E NON IMPORTA SE la colpa è di un'altra azienda presso cui lui si serve: che posso fare? Smetto di pagare la bolletta dell'ENEL? Scherziamo? Vodafone si rivalga su chi gli pare se la responsabilità non è sua, ma risolva il problema e in fretta, altrimenti, questo sì che lo posso fare, cambio gestore e non basta: dal momento che il problema è generale, questa soluzione si sta generalizzando e più pasa il tempo, più è possibile che si concretizzi, perciò sarebbe bene fare in fretta e risolvere il problema alla radice tenendo conto delle segnalazioni fatte senza cercare scuse!


Re: Rete difettosa
27.12.2008 - 12:07
Carta canta! Serve qualcosa di scritto per poter avviare il reclamo, tanto più se verso un'altra azienda come ENEL. Per quello chiedono di mandare il fax. Penso che anche Vodafone dalla sua parte avvierà la procedura per la risoluzione del problema.


Re: Rete difettosa
27.12.2008 - 13:03
dedo... pero non è possibile che per un problema di natura tecnica di vodafone l'utente debba ingegnarsi in questo modo.

Consiglio spassionato... visto che il gestore se ne frega dei tuoi reclami passa ad un'altro che non ti ha arrecato danno e che abbia un ottima copertura (tim o wind).

Una portabilità non reca disagio, il numero telefonico rimane lo stesso


Re: Rete difettosa
28.12.2008 - 09:47
Scusate ma che c'entra l'Enel? :-o

...se questo disservizio si presenta ad ogni mal tempo, penso sia serio che la vodafone s'impegni ad aggiustarlo una volta per tutte, è inverosimile che per telefonare dobbiate sperare in 12mesi di bel tempo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati