www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a vodafone e ....

Inviato da SOLENERO 
Passa a vodafone e ....
12.12.2008 - 12:35
Il sito riporta:

Scegli una Ricaricabile Vodafone, all'acquisto del telefono avrai uno sconto di 50 € sul prezzo di listino. Una volta completato il processo di portabilità riceverai una ricarica GRATIS pari a 30 € se hai acquistato il Vodafone 720 e pari a 50 € se hai acquistato il Samsung J750 o il Samsung L810V

Questa mattina mi reco in un punto vendita con l'intenzione di effettuare mnp e prendermi il samsung J750 pagandolo 49 euro,usufruendo dello sconto al momento dell'acquisto.
Ma il rivenditore lo vende a prezzo di listino cioè 99 euro,a suo dire i 50 euro di sconto li avrò a mnp terminata.


ma il sito è abbastanza chiaro...
Mi voleva fregare o son io che non ho capito un tubo?:-?


Re: Passa a vodafone e ....
16.12.2008 - 14:18
SOLENERO ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> ma il sito è abbastanza chiaro...
> Mi voleva fregare o son io che non ho capito un
> tubo?


Tu hai capito benissimo..... evidentemente ti voleva fregare o forse non aveva avuto il tempo di leggere le informative Vodafone sulla promozione "Passa a Vodafone - MNP Natale 2008"
Per ulteriore conferma (anche se non c'è di meglio dell'ufficialità del sito Vodafone)
http://www.cellularitalia.com/news/vo614mnp-natale31-12.php.

Attenzione: il cellulare deve essere correttamente scontrinato con 50 €uro di sconto.

Ciao ::au::


Re: Passa a vodafone e ....
16.12.2008 - 22:02
Grazie Moderatore;-)
L'avevo capito che il tipo mi voleva fregare...thumbs down
Mi son recata presso un secondo negozio dove ho avuto conferma che il telefono viene scontato al momento dell'acquisto.


Re: Passa a vodafone e ....
20.12.2008 - 11:52
I telefonini legati alla promozione "passa a vodafone" sono INTROVABILI!:-|

I rivenditori si giustificano: è stato un bluff da parte di Vodafone.thumbs down


MG
Re: Passa a vodafone e ....
23.12.2008 - 17:05
Hai ragione! Non si trova più nemmeno un cellulare! Vodafone doveva immaginare la forte richiesta che ci sarebbe stata! Che vergogna.......::boxe::


Re: Passa a vodafone e ....
26.12.2008 - 13:21
Ragazzi io sono un rivenditore e credetemi la VODAFONE ci ha preso tutti in giro, compreso me, manco la metta dei telefoni previsti mi ha mandato,conclusione perdita dei clienti e figure di .............................
I gestori sono tutti uguali cercano solo di truffare la gente,al monento il gestore che e un po serio per me e la wind...


Re: Passa a vodafone e ....
27.12.2008 - 13:04
se vendi come scrivi :) capisco perche ti hanno mandato meta del prodotto


Re: Passa a vodafone e ....
27.12.2008 - 16:22
La prossima volta chiamo te cosi puo essere che sono piu fortunato .......................................................


Re: Passa a vodafone e ....
27.12.2008 - 17:13
A me hanno detto che i telefoni non sono neanche arrivati.Alcuni miei amici hanno visto anche nei centri commerciali e nei centri vodafone dei paesi vicini ma neanche l'ombra dei cellulari in promozione con mnp.thumbs down
Concordo con Salvioa:
Al momento la wind si dimostra piu'seria e affidabile.


Re: Passa a vodafone e ....
30.12.2008 - 16:41
SALVIOA ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi io sono un rivenditore e credetemi la
> VODAFONE ci ha preso tutti in giro, compreso me,
> manco la metta dei telefoni previsti mi ha
> mandato,conclusione perdita dei clienti e figure
> di .............................
> I gestori sono tutti uguali cercano solo di
> truffare la gente,al monento il gestore che e un
> po serio per me e la wind...

Va be, il gestore fa della pubblicità e poi non fornisce i telefoni...
I rivenditori invece vendono i cellulari a prezzi maggiorati!!!!
Mi hanno venduto un vodafone 720 a 49 euro invece che a 29.
Io ho detto che sapevo che costava 29 ma loro mi hanno assicurato
che il prezzo era 49. Belle teste di zucchiana e ingenuo io.
Mi sono informato da un altro rivenditore che comunque non
aveva i telefoni a disposizione e mi ha confermato che mi hanno
preso in giro... problema mio.
State attenti e cercate di arrivare nei negozi vodafone ben informati!


Re: Passa a vodafone e ....
23.01.2009 - 14:59
Be io ci lavoro in Vodafone, e mai avrei pensato che un'azienda che ha sempre dimostrato serietà e correttezza mi dimostrasse nell'ultimo anno quanto "sporca e malata" sia all'interno. Mi spiace ammetterlo,ma diffidate dalle promesse di questo operatore, e diffidate dalle informazioni del sito, vengono omesse un miliardo di cose non così da poco. Per la serie "belli fuori,malati dentro". Questo è il risultato di come Vodafone ha affrontato la crisi della telefonia, si è conquistata la fiducia dei clienti e poi li ha ingannati. Se non mi pagassero bene non lavorerei per questa associazione a delinquere. Ma voi come clienti,rifletteteci.


Re: Passa a vodafone e ....
24.01.2009 - 12:32
che scandaloooo !! Grande e potente com'è, VODAFONE, vuole fregare in questo modo ...


Re: Passa a vodafone e ....
24.01.2009 - 17:52
solenero hai ragione la wind attualmente è l'unica
anche x che' certi gestori sono furbubi pur di accapappararsi
clienti ti propongono offerte da prendere al volo fatto il contratto
non esisti piu'sei servito solo x incrementare il loro pacchetto clienti
ed espandersi con i ripetitori.:-|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati