www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazione...

Inviato da nikkolos 
informazione...
01.12.2008 - 18:59
un amico mio sposato, io per fortuna ancora no...

ecco il punto : la moglie che io conosco( una molto pignola...) ha dei dubbi sulla condotta del marito...

il marito ha un abbo vodafone una scheda vodafone... e una ricaricabile ...

la moglie ha un cugino in polizia...

ho sentito voci che vuole fare indagini con il cugino sui cell del marito...

domanda : puo' leggere gli sms mandati o ricevuti del marito di entrambe le sim, solo in modo informale senza denuncie?

puo' avere la lista delle chiamate?

insomma il mio amico , moralmente non lo sto giudicando, pero' rischia qualcosa o secondo voi la privacy lo tutela in questo caso estremo?
cosa puo' fare lui per prevenire.... capite.... a parte iniziare a fare il bravo? graziea tutti.


Re: informazione...
09.12.2008 - 20:18
secondo me nn può...c'è la privacy,non si possono fare dei controlli a meno che intervenga un'azione legale (i casi limite a cui hai accennato). Poi se lo fa cavoli suoi,ma nn credo possa usarli come prove. Almeno per logica dovrebbe essere così.


Re: informazione...
09.12.2008 - 23:06
io credo che il tuo amico sei tu :) e stai chiedendo per tutelarti.

Se ha la coscienza a posto bene, manda a quel paese la moglie e denuncia ai carabinieri il poliziotto.

Che non puo fare nulla di quanto descritto sopra... senza denunce da parte della moglie...

Se poi il problema è della condotta del tuo amico a te che te ne frega?????


Re: informazione...
02.01.2009 - 22:58
ahahahhhhaha quante ne inventano rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati