www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super UMTS Broadband (fino a 3,6 Mega).

Inviato da mat69 
Super UMTS Broadband (fino a 3,6 Mega).
21.11.2008 - 17:06
( Ricaricabili )
Internet UMTS 100 ore in Libertà
L'offerta Internet UMTS 100 Ore in Libertà ti consente di navigare in Internet con tutta la velocità dell'UMTS e Super UMTS Broadband (fino a 3,6 Mega).
( Contratto )
Navigare ad alta velocità senza fili e archiviare i propri documenti. Tutto in un unico strumento!
Facile da installare, Internet Key ti consente di navigare in libertà ovunque vuoi a 7,2 Mbps.
In più, con i 2GB di memoria interna, puoi archiviare i tuoi documenti e portarli sempre con te.

Ciao un domanda chi di voi con una ricaricabile riesce a superare il 3.6 ??
perché o notato che il sito di vodafone ce scritto in modo molto chiaro due velocità in base al tipo di cliente vorrei sapere
come detto dal servizio clienti vodafone che e solo il sito non aggiornato e che tutti i clienti se anno il modem 7.2 lo usano ??


Re: Super UMTS Broadband (fino a 3,6 Mega).
04.01.2009 - 17:06
io con copertura hsdpa di vodafone.... ho fatto al max 1.1 mb... mai raggiunto il 3.6 mb come dicono loro... forse se staccassi tutti i clienti vodafone dalla bts e rimanessi da solo ce la farei rotfl...

ciao!::smoke::


Re: Super UMTS Broadband (fino a 3,6 Mega).
12.02.2009 - 22:06
si, in discesa però !!
sono velocità teoriche che mai verranno raggiunte, almeno per ora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati