www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas Card

Inviato da Seagull 
Christmas Card
18.11.2008 - 18:27
Credo che i fedelissimi che aspettano sbavando per un anno l'uscita dell Christmas Card rimarranno delusi: in pratica non esiste più. Come nome esiste ancora, ma è una banale Infinity travestita.
Ora che faranno, si suicideranno n massa? :-)


Re: Christmas Card
18.11.2008 - 18:33
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> Ora che faranno, si suicideranno in massa?

:-D :-D

http://www.cellularitalia.com/news/vo603christmas08.php


Re: Christmas Card
19.11.2008 - 09:55
Che schifo! Già gli anni passati la convenienza era zero, perchè chi aveva già Infinity o Zero Limits non ci guadagnava nulla se non quei 15 centesimi al giorno.
Ora non riesco proprio a capire il senso di fare questa promozione, è praticamente la fotocopia dell'Infinity Messaggi. Può avere senso la parte delle parole, ma quella dei messaggi proprio no.
Ma forse la convenienza sta nel fatto che si può utilizzare il Vodafone Messenger gratuitamente! Ahh, ecco dove sta la convenienza!

Tutti gli anni sempre peggio qui. La rovina è iniziata quando hanno iniziato ad esserci SMS gratuiti tutto l'anno. Le Infinity Messaggi, Zero Limits e quant'altro sono state la rovina di tutto. Rimpiango quei tempi in cui gli SMS si pagavano tutto l'anno e si aspettava con ansia il natale ed il periodo estivo per poter avere SMS gratuiti. Al giorno d'oggi avendoli 365 giorni all'anno non ci si dà nemmeno più peso a queste promozioni, che peraltro fanno sempre più schifo.


Re: Christmas Card
20.11.2008 - 09:50
Ahah ma che cretinata è quest'anno la christmas card! è praticamente identica a infinity...secondo me quest'anno la christmas non l'attiva quasi nessuno perchè quasi tutti hanno già infinity! Per farla così la christmas potevano anche non farla!!!:-D sembra una presa in giro....


Re: Christmas Card
20.11.2008 - 13:40
come dice dedo.....
si aspettava il natale..... bei tempi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati