www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!

Inviato da jolly1 
scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
05.11.2008 - 14:38
ragazzi posto questo argomento con molta delusione di vodafone.come ho scritto sopra pultroppo avevo questa scheda caricata l'anno scorso con eurobonus e scaduta il mese scorso.
per riavere il credito ho mandato tramite fax il modulo per il trasferimento di credito su unaltra scheda dopo una settimana prima mi madano un sms che mi accreditato i soldi dopo 10 minuti un altro sms pultroppo non possiamo provvedere al rimborso.oggi mi ha chimato un operatrice della vodafone dandomi la mazzata pultroppo e tutto credito che ha ricevuto co ricariche omaggio e quindi si deve attaccare al tram. io gli ho risposto se pultroppo voi avete opziono come eurobonus che fanno ricaricare io che ci posso fare comunque ho ricevuto chiamate che mi hanno fatto ricaricare e quindi e mio credito loro hanno detto che cosi ha deciso vodafone e loro devono eseguire solo gli ordini che mi consigliate di fare di interpellare un avvocato grazie!!!


Re: scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
06.11.2008 - 01:00
Allora, intanto a titolo informativo ti dico che si dice puRtroppo, con la R, e non con la L.
Per il resto non puoi fare nulla. è scritto chiaramente nelle condizioni, ed è così per ogni gestore. Viene restituito solo il credito che hai effettivamente pagato, non quello derivante da autoricariche di qualsiasi tipo. Hanno ragione loro stavolta.



Re: scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
07.11.2008 - 23:35
ma jolly1 è un extracomunitario,vero?


Re: scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
07.11.2008 - 23:37
......o uno straniero in genere! perchè altrimenti non si spiega questo italiano così stentato!


Re: scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
24.07.2009 - 12:13
Oltre che straniero (me lo auguro per lui, visto che l'italiano non è stentato ma decisamente incomprensibile!)questo è pure rincoglionito:come si fa a far scadere una scheda sapendo che dentro ci sono quasi 350 euro di traffico da utilizzare?!E poi pretendere pure di avere ragione!Mah...


Re: scheda vodafone scaduta con 346,87 euro!!!
24.07.2009 - 16:16
dedo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora, intanto a titolo informativo ti dico che
> si dice puRtroppo, con la R, e non con la L.
> Per il resto non puoi fare nulla. è scritto
> chiaramente nelle condizioni, ed è così per ogni
> gestore. Viene restituito solo il credito che hai
> effettivamente pagato, non quello derivante da
> autoricariche di qualsiasi tipo. Hanno ragione
> loro stavolta.


Quoto!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati