www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Station

Inviato da wiwallace 
Re: Vodafone Station
07.04.2010 - 18:17
biondoscuro ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Si prega di non dare informazioni errate please.
>
> La mia station funziona con il relativo
> sdoppiatore e sono collegati ad un'unica linea 2
> cordles, fax e il pos.
> Cosa non si puo' fare con la station?


puoi spiegarmi come fare per far funzionare il fax?


Re: Vodafone Station
09.11.2010 - 02:16
salve a tutti sono nuovo del forum e leggevo sulla vodafone station praticamente io ho lo stesso problema non riesco ad utilizzare il fax ne in uscita ne in entrata qualcuno può aiutarmi per faavore sono disperato quasi cambio gestore solo che è poco tempo che ho fatto il contratto e dovrei pagare forse la penale.
grazie anticipate a quanti vorrano dare una mano a risolvere questo prob.


Re: Vodafone Station
09.11.2010 - 02:37
MIRIANA PUOI AIUTARMI PER FAVORE
GRAZIE


Re: Vodafone Station
09.11.2010 - 11:56
mbuono ma hai un contratto privato o aziendale? è già attiva vero l'adsl? ti ricordo che se l'adsl è ancora in fase di attivazione, anche se telefoni e navighi, NON puoi usare il fax (fino all'effettiva attivazione dell'adsl vodafone).
Un'altra cosa, il fax l'hai collegato alla station o a una presa a muro? in quest'ultimo caso funziona solo dopo un piccolo intervento tecnico (ribaltamento delle prese).


Re: Vodafone Station
10.11.2010 - 20:17
wiwallace ciao,
innanzitutto grazie per l'attenzione, tornando al fax ti volevo dire che il mio è un contratto privato, l'ADSL è attiva ormai da diversi mesi, e il fax è collegato ad una delle prese a muro, se ho capito bene dovrei fare il ribaltamento delle prese, quindi dovrei invertire i fili all'interno della presa telefonica se questo significa ribaltamento delle prese.
la cosa strana è che il fax per un certo periodo ha funzionato regolarmente, poi ha cominciato a non funzionare, praticamente compongo il numero telefonico e dopo alcuni squilli di libero mi da linea occupata.
stasera provo ad invertire i fili e ti farò sapere.
grazie ancora e scusami se non ti ho risposto subito.


Re: Vodafone Station
10.11.2010 - 21:50
be tecnicamente non so cosa sia il "ribaltamento delle prese", ma non credo sia proprio un'inversione dei fili all'interno della presa, è un intervento che deve fare un tecnico, è una piccola modifica del collegamento della presa (da serie a parallelo oppure viceversa, non ricordo bene le nozioni di elettronica),un intervento di cinque minuti. Se hai nozioni di elettronica puoi farlo tu. Credo che il tuo problema relativo al fax sia quello. In oltre usa un filtro per ogni presa. Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati