www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Easy Day Special e MNP da Tim

Inviato da frissio 
Easy Day Special e MNP da Tim
16.08.2008 - 11:18
Salve, sono un cliente TIM che vedrà la propria Tim Club rimodulata dal prossimo 9.09.
Vorrei passare a Vodafone, ho guardato le tariffe e notato la Vodafone Tempo Libero, che però è vincolante negli orari (cerco una tariffa a secondi senza scatto).
Ho sentito dire che dovrebbe riuscire la Vodafone Easy Day Special, con tariffazione verso tutti a 15 cent a secondi senza scatto.
E' confermata la cosa?
Non verrà rimodulata da Vodafone anche questa tariffa?
Da quanto e fino a quando sarà attivabile?
Posso averla come MNP, oppure mi conviene prima ottenere la MNP e poi chiedere la E.D.S.?
Se fosse così, mi conviene chiedere subito la MNP da Tim, in modo poi di essere pronto per la E.D.S?
Grazie.


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
16.08.2008 - 17:34
non hai pensato di prendere il considerazione la wind senza scatto 17cent. verso tutti e gli sms a 12 cent.
ciao


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
17.08.2008 - 07:36
Sì, è una possibile valida opzione alternativa.
Volevo valutare Vodafone e vedere se esce con l' E.D.S. solo per il fatto che in alcuni luoghi chiusi della zona hinterland di PD Wind non ha una copertura ottimale.


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
17.08.2008 - 12:50
SI tanto vodafone rimodulerà anche quella ... inutile fartela !


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
19.08.2008 - 23:00
Salve, qualcuno di voi sa se la easy day special si può attivare su qualunque num vodafone o soltanto per chi ha un vecchio piano telefonico rimodulato?
Grazie


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
21.08.2008 - 10:21
la seconda che hai scritto


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
21.08.2008 - 11:52
Grazie per la tua risposta, sempre preciso e puntuale


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
23.08.2008 - 14:46
Quindi evinco che non posso ottenere la Easy Day Special con una mnp da Tim, in quanto la tariffa sarebbe riservata agli "scontenti" delle rimodulazioni, già clienti Vodafone.
Potete confermarmelo?
Se fosse così, vai di super senza scatto con wind...mi terrò poi una seconda scheda Tim per sopperire ad eventuali buchi di copertura, su un numero secondario.
Che dite?


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
24.08.2008 - 15:58
Mi correggo
perche non è tutto come ho descritto in precedenza

Se volete passare ad EDS e il 42070 non lo permette (soprattutto se avete nuovi piani), passate al piano "you and vodafone new" (gratuito), attendete la modifica del cambio piano (48 ore) e poi passate a Easy Day Special , tramite carta servizi che vi viene rimborsata sotto forma di credito nel mese di ottobre


Re: Easy Day Special e MNP da Tim
05.09.2008 - 10:38
non capisco per quale motivo non è attivabile da web ma solo da fonia.
Questo vale sia per i vecchi piani rimodulati che per i nuovi, sul sito non è proprio presente, eppure è ufficiale che il piano è attivabile da tutti da ieri.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati