www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazioni Vodafone ad ottobre

Inviato da clay63 
Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
26.08.2008 - 17:32
Segnalate la scorrettezza di Vodafone ( ma anche di Tim) all' Antitrust e all' Agcom.
L' Antitrust ha un numero verde 800.166.661 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.
Dovete evidenziare che nell' sms di Vodafone non sono presenti i dettagli per esercitare il recesso e lo stesso accade anche nella fonia automatica del 42593.
Inoltre Vodafone parla di "semplificazione" e "aggregazione" non evidenziando quella che in realtà è una rimodulazione peggiorativa con un aumento non solo dello scatto alla risposta, ma anche della tariffazione che per i piani a secondi diventa a scatti.
La scusa dell' "aggregazione" è un offesa all'intelligenza dei clienti, è una motivazione pretestuosa ed ingannevole e va denunciata: la prova è il fatto che gli abbonamenti non vengono toccati.
Segnalate anche la pratica scorretta di Vodafone che richiede di acquistare una carta servizi per passare al piano Easy Day Special: un passaggio che comunque dovrebbe essere completamente gratuito a fronte della rimodulazione peggiorativa operata dal gestore, senza la scusa del rimborso successivo come bonus: altra presa per i fondelli...thumbs downsono infatti due cose ben diverse ...
Saluti

Massimo



Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
02.09.2008 - 13:00
Salve a tutti!
Unendomi al coro di proteste per quanto stà accadendo, faccio notare un'altra cosa.
Per chi decidesse di optare per la tariffa Easy day, è previsto l'obbligo di ricarica minima mensile. Poniamo che a me stia bene (il che non è!) effettuare una ricarica minima da 10 euro tramite scratch card (o da 5 euro per via telematica)..Vodafone stà facendo sparire i tagli minimi di ricarica rendendo irreperibili, di fatto, i tagli da 10 euro a favore di quello da 15.

Mi pare quantomeno strano e sospetto questo fatto.

Ci si dice di poter accedere ad una tariffa vantaggiosa però al contempo si aumenta, di fatto, la soglia di ricarica minima in circolazione.
Preciso che, nella mia città, i rivenditori stanno cominciando ad esporre cartelli che avvertono della imminente scomparsa della ricarica da 10 Euro.
Non c'è dubbio, un'altro fatto da segnalare alle Autorità garanti del settore.

Vodafone, credo che tu stia per perdere uno dei tuoi primi e più affezionati Clienti....

Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti gli utenti del forum ed al Moderatore.
ciceronet.


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
03.09.2008 - 18:35
Di ste alternative alle vecchie tariffe non si capisce un gran che se si approfondisce:

ad es. se "colgo al volo" la easy day special mi resta attiva la you & me parole e messaggi?
e se aderisco anche alla promozione infinity le altre due sopra citate restano ugualmente?
(cioè chiamo i numeri vodafone a 15 cent per mezz'ora, ad eccezione del you &me che ha il canone di 2€ a settimana...) boh!?!

Secondo voi posso avere tutte e tre queste possibilità in contemporanea? :)

Sono tonto io o non è chiaro?

grazie a chi trova la risposta!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati