www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazioni Vodafone ad ottobre

Inviato da clay63 
Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 18:00
Vecchi piani non più sottoscrivibili da anni (tra cui il mio Personal Sera) saranno rimodulati in peggio a partire dal primo ottobre....
Il cartello tra i gestori di telefonia conferma la propria vitale presenza....
e noi ce la prendiamo in quel posto.....

http://www.cellularitalia.com/news/vo567rimodulaz31piani.php

Dal 1 ottobre 2008 ben 31 vecchi piani Ricaricabili saranno accorpati in 7 nuovi profili:
Nuovo piano "Vodafone Sera":
- per clienti con piano "Sera Ricaricabile in Euro" e "Sera al Secondo Ricaricabile";
Nuovo piano "Vodafone Italy":
- per clienti con piano "Italy Ricaricabile in Euro", "Euro Italy Ricaricabile", "Italy New", "Italy al Secondo Ricaricabile", "City Ricaricabile in Euro" e "Personal City Ricaricabile in Euro";
Nuovo piano "Vodafone 4You":
- per clienti con piano "4You", "Euro 4You" e "4You New";
Nuovo piano "Vodafone Autoricarica Ricevi" (dettagli):
- per clienti con piano "Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus", "Autoricarica Ricevi" e "Autoricarica Ricevi Super";
Nuovo piano "Vodafone Autoricarica Chiama":
- per clienti con piano "Autoricarica Immediata Opzione Euro 10", "Autoricarica Chiama", "Euro al Secondo (opz. Autoricaricabile e Friends)", "Fast 50 Autoricaricabile (opz. Autoricaricabile e Friends)", "Autoricarica No Scatto in Euro", "Al Secondo (opz. Autoricaricabile e Friends)", "Dippiù Ricaricabile in Euro" e "Autoricaricabile in Euro";
Nuovo piano "Vodafone Infinity":
- per clienti con piano "Vodafone Revolution" e "Vodafone Infinity";
Nuovo "Vodafone Tutti" (disponibile dal 05/04/07 e ancora sottoscrivibile)
- per clienti con piano "Happy Ricarica" e "Vodafone Tutti" (stesso piano).
==============


----------
Ciao, Claudio



Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 19:19
qualcuno conosce i costi delle nuove tariffe?


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 19:38
Ecco i dettagli dei 6 nuovi piani rimodulati
(il piano "Vodafone Tutti" corrisponde al piano attualmente disponibile nell'offerta Vodafone http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=pri_piano_vodafone_tutti&tk=9607,c)












W la Vodafone ::au::


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 19:39
Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 19:49
Il ModeRatore ha scritto:
> W la Vodafone ::au::

C'è poco da ridere.... :-(

E pensare che ti volevo augurare un Buon Ferragosto..... :-)


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 20:33
ringrazio il moderatore che e' stato velocissimo a mettere i nuovi piani.
ma mi vengono i brividi a vederli :-(
40 cent. + 16 di scatto per chiamare i non vodafone e' da PAURA
l'unica cosa buona sono gli sms a 10 cent. in alcuni piani.
se tim e vodafone avendo il "monopolio" delle carte ricaricabili propongono questi piani di rimodulazione posso solo pensare che wind e tre sono OTTIMI piccoli gestori ( spero che rimangano piccoli ancora per molto tempo) :-)


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
12.08.2008 - 22:49
Eppure il potere l'abbiamo in mano noi. L'abbiamo in mano ma non sappiamo sfruttarlo.
Basterebbe un po' di sacrificio di ciascuno di noi: basterebbe fare uno sforzo ed impegnarsi a ridurre del 50% le proprie telefonate. Vorrebbe dire che istantaneamente i soldi che entrano in tasca a quei maiali si dimezzano. DIMEZZANO. Abbiamo un potere enorme, sfruttiamolo.


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
13.08.2008 - 07:49
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> i soldi che entrano in
> tasca a quei maiali si dimezzano. DIMEZZANO.

maiali..... giusto termine.... :-)


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
13.08.2008 - 09:35
Seagull ha scritto:
----------------------------------------
> Abbiamo un potere enorme, sfruttiamolo.

D'accordissimo ma inattuabile viste le poche teste pensanti presenti in Italia


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
13.08.2008 - 14:39
Io pongo una domanda. Rientrerei nel piano "Vodafone Autoricarica Ricevi". Ditemi cosa succede appena dall'altra parte si alza la cornetta ad una mia chiamata. Quanto pago con questo sistema a scatti di 30 secondi nel primo minuto?
16cent di scatto+9,5cent nei primi 30 secondi? Giusto?
Non ci capisco niente. In pratica allora lo scatto è di 25,5cent...!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
13.08.2008 - 15:01
Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
13.08.2008 - 15:11
Che bella cosa. Che uomini eccezionali!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
14.08.2008 - 22:51
All'estero le pubblicità sono ingannevoli ..... in Italia aimè non solo quelle ma anche le leggi .... pazzesco! Spero qualcuno metta fine quanto prima a questo scempio !!!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
15.08.2008 - 21:36
Li ho chiamati oggi per mio fratello che ha il piano AUTORICARICA RICEVI OPZIONE EUROBONUS .... poverini mi hanno detto che i sistemi di vodafone non ce la fanno piu' a supportare la bellezza di piu' di 100 piani e quindi devono riallineare un po' i loro sistemi per renderli piu' snelli e veloci!
Peccato che mio fratello per fargli il favore dovrà pagare un mega scatto alla risposta di 16 cents + il primo mezzo minuto anticipato (quando fino ad oggi era abituato a parlare a secondi !) DAVVERO DEI BUFFONI come tutti gli altri gestori di telefonia presenti in Italia che ti promettono le cose "PER SEMPRE" e poi si tirano indietro! Prima ti forzano a passare dal cash dispaly ad altra tecnologia (mandando fax per postecipare fino al siluro totale dove non puoi tornare piu' indietro "VALE IL SILENZIO ASSENSO" (che schifo ma nemmeno in Burundi), poi il messaggino che hanno problemi per la loro rete e ti devono cambiare piano SEMPRE OVVIAMENTE PEGGIORATIVO PER IL CLIENTE (CHE SCHIFO PER QUANTO COSTA VODAFONE ELOMOSINARE COSI' PIACERI E FAVORI DAI CLIENTI ...!) resto davvero sconvolto ! non sono cliente vodafone, ma voglio proprio vedere se riusciranno ad attivare le loro opzioni in tempo reale dopo la rimodulazione e non come al soliuto entro le 48 ore (HANNO UN SISTEMA DI RETE DA SCHIFO, MA STUDIATO BENE, MA CHE GIRA SU UNA PIATTAFORMA DA SCHIFO!!) Ho deciso il futuro in Italia è la telefonia mobile ! Altro che mafia e raggiri e strozzinaggi. Tutto legale ! Mi apro una bella compagnia di telefonia e poi costringo i clienti a fsre quello che voglio ! BASTA E' ORA DIMETTERE FINE A QUESTO SCHIFO ! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PERCHE' DAVVERO NON POSSO IMMAGINARE CHE IN UN PAESE COME L'ITALIA SUCCEDA TUTTO QUESTO !!!!!!!!!! scusate lo sfogo ! Non se ne puo' proprio piu' !!!!!!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
16.08.2008 - 21:08
...leggevo solo quealche giorno fa le rimodulazioni di TIM e mi dicevo "Grande vodafone, sei l'unica che ancora mantiene i vecchi piani tariffari!"... le ultime parole famose???

Da grande estimatore di Vodafone nel complesso, può essere vero che debbano sistemare la giungla di piani tariffari esistente, ma vedendo lo scatto alla risposta e l'addebito a scatti anticipati tutto crolla e l'aumento tariffario è ben evidente.

Ora però, lasciatemelo dire, la scappatoia esiste ed è: PASSAGGIO IN MASSA ALLA EASY DAY SPECIAL!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
16.08.2008 - 21:57
la scappatoia piu seria è diminuire enormente la quantità di telefonate.
Li colpisci nel portafoglio


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
17.08.2008 - 08:23
A proposito di rimodulazioni:ha iniziato wind nella primavera 2007, a settembre dello stesso anno ha proseguito tre e adesso tim e vodafone...
Pessima mossa da parte di vodafone.I geni del marketing potevano rimandare l'antrata in vigore di queste rimodulazioni,adesso tutti i fuggitivi di tim che avevano intenzione di passare a vodafone, valuteranno anche gli altri operatori.

L'unica cosa positiva è che vodafone ha abbassato il prezzo degli sms in molti piani .
Ricordo che 3 anni fa,con voda pagavo sms ben 0,16 centesimi!I più costosi sul mercato!


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
19.08.2008 - 15:50
Beh che dire..... adoravo la mia autoricarica immediata opz euro 10 per la tariffa senza scatto alla risposta...
Discreto contentino gli sms a 10 cent.. xò tariffa schifosa... davvero!
Con la easy day special gli sms sono a 15 cent? :(


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
20.08.2008 - 16:20
Ciao.Brutta notizia.
Io ho un Sera Ric. in Euro.
Mi troverò due cent in meno le chiamate + costose (ma ovviamente non usavo il cell. in tale fascia), la stessa tariffa per le chiamate meno costose, MA LO SCATTO da 10 cent arriva a 16 cent!!! E lo scatto è di 60 SECONDI!!
QUindi se chiamo per 1 sec o per 60 sec spendo lo stesso.

Le tariffe al secondo erano quanto meno più oneste.

Mah, speriamo che i vari Codacons facciano fare marcia indietro.

Un saluto


Re: Rimodulazioni Vodafone ad ottobre
22.08.2008 - 17:24
ci voleva anche vodafone... stanno impazzendo, sono pienamente daccoro con chi dice di ridurre le telefonate.... meno noi ricarichiamo meno loro si arricchiscono!!!!! ke fine, ragazzi!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati