www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

iPhone e servizio Vodafone casa

Inviato da marcy1967 
iPhone e servizio Vodafone casa
12.06.2008 - 18:26
un solo commento sul prezzo del nuovo iPhone: scandaloso!!: nel keynote di San Francisco Steve Jobs ha sottolineato che l'introduzione della nuova tecnologia 3G per iPhone non avrebbe avuto ripercussione di prezzo sul prodotto finale ma anzi (contrariamente a quanto accade per altri prodotti Apple più cari della concorrenza perchè qualitativamente superiori) annuncia un drastico "taglio" e per il prodotto di punta da 16 giga massimo 299 dollari ovvero 193 euro al cambio attuale; pur con tutti i ricarichi possibili e immaginabili da qui a quasi triplicare il prezzo Vodafone (Tim pare non si sia ancora sbilanciata) rischia una denuncia alla magistratura...

e con me Vodafone non ha fatto un'altra bella figura: l'opzione "Vodafone Casa Senza Limiti" con portabilità del mio numero fisso è naufragata per colpa di meschine scuse sia del Vodafone One point che del Servizio Clienti di non volermi attivare il servizio
Ne elenco alcune:
- Il suo numero di rete fissa Telecom è stato ceduto ad altro gestore: FALSO sto usando e pagando solo Telecom Italia
- Ha avuto ritardi nel pagamento bollette Telecom: FALSO e poi comunque sarebbero problemi tra me e Telecom e basta.
- Ha una bolletta in scadenza con Telecom e fino al pagamento della stessa non si può attivare il servizio: FALSO con la domiciliazione bancaria Telecom Italia è in una botte di ferro e comunque non riguarda Vodafone.

Senza contare i musi lunghi e sbuffanti ogni qualvolta mi presentavo a ripetere l'attivazione presso i Vodafone One (sto' rompi....moody smileymoody smileymoody smiley); nessuno poteva far nulla per me facevo solo perdere tempo.

In compenso la bolletta è arrivata in maniera puntuale e sollecita, pur non essendo mai partito il servizio....

Ho già disdettato il contratto relativo con una bella raccomandata, mi hanno telefonato e hanno collezionato l'ennesima brutta figura smiling bouncing smileysmiling bouncing smileysmiling bouncing smiley e credo che a mooolto breve porterò il numero del mio abbonamento Vodafone Stile Libero verso un gestore un pò meno sbruffone...thumbs downthumbs downthumbs down


Re: iPhone e servizio Vodafone casa
12.06.2008 - 20:35
ma è quello che ho detto io nell'altro post..son robe da pazzi..!....hai avuto la cortesia di spiegarlo meglio..ma infatti adesso siccome abbiamo INTERNET lo si ordina direttamente dagli U.S.A e glielo si tronca nel C**** a Voda..vedremo Tim..ma sicuramente han troppo sete di $$ ma se fa l'onesta spacca di brutto e lo prendono tutti da lei come gestore...



ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati