www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma possibile che

Inviato da sgnaps1 
ma possibile che
10.06.2008 - 17:01
ogni volta cha faccio una ricarica poi per avere il famoso bonus del 20 % mi tocca chiamare dopo 3 giorni il 190 per farmelo attivare perchè altrimenti non si attiva???ma succede anche a voi??

ma poi si può sapere per quale diavolo di motivo ogni volta cha si chiama il 190 l'opzione per parlare con l'operatore cambia continuamente?????


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 18:16
è normale che tu debba chiamare il numero. è così per tutti. Se non vuoi il bonus non chiamarlo, se invece il bonus lo vuoi lo chiami, non è una cosa così faticosa.

Per quanto riguarda l'opzione per parlare con l'operatore cambia a seconda da quale numero chiami: se da un numero fisso, se da un cellulare Vodafone alto spendente o basso-medio spendente.


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 18:29
no...ti sbagli...guarda che sul sito è scritto chiaramente che il bonus è per tutti e non a richiesta e che quando ricarichi ti deve arrivare un sms che ti invita a chiamare un numero per l'attivazione, cosa che per ben tre volte non è avvenuta...


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 18:31
dal sito vodafone:


Effettua una ricarica da 15, 25 o 50 euro e avrai la possibilità di attivare la promozione Bonus Ricarica1 che ti offrirà un bonus del 20% per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone Italia! Il bonus dovrà essere utilizzato entro 48 ore dall'attivazione della promozione. L'eventuale bonus residuo e non utilizzato verrà azzerato.

Attivare Bonus Ricarica è semplicissimo!
Una volta effettuata la ricarica, riceverai un SMS che ti invita a chiamare il numero breve gratuito 42200 per attivare la promozione entro 24 ore sul numero ricaricato


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 19:45
si ma tu sgnaps1...devi capire che per se tu dici A per dedo è B..quindi l'errore non è di Vodafone ma tuo hai capito?...non è il gestore che t eroga automaticamente come da promozione il bonus ma tu che gli devi spaccare i maroni..e per lo più chiamando un servizio clienti che effettua distinzione tra i clienti;se spendi a te,l'operatore in 2 min se ricarichi ogni tanto..hai un labirinto di "premi qui" "premi li"..solo per questo è un gestore su cui riflettere..senza contare le tariffe da strozzini!....ho 3 linee Vodafone BUSINESS e con una mi hanno pure dato xkè non è regalato..il PALM TREO...non mi posso lamentare...ma è stata una scelta della società..purtroppo non ci sono solo io a prendere decisioni...

IN OGNI CASO HAI RAGIONE TU è ASSURDO CHE TU DEBBA CONTINUAMENTE CHIAMARE

ciao...


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 19:46
sicuramente verrò...citato perchè scrivo male...mi scuso ma ripeto è la fretta e la stanchezza sono appena tornato dall'ufficio...buona serata..


Re: ma possibile che
10.06.2008 - 21:22
Infatti la promozione è per tutti. Il fatto che non ti arrivi l'SMS non giustifica il non dover chiamare il numero. è scritto chiaramente nelle condizioni come hai detto tu: ti arriva il messaggio che ti invita a chiamare un numero per attivare il bonus, non viene erogato in automatico.. Se vuoi il bonus chiami quel numero, se non lo vuoi non lo chiami, finita lì.. Non c'è niente da capire..



Re: ma possibile che
11.06.2008 - 08:11
no...allora non mi son spiegata....il problema nasce dal fatto che se non ti arriva l'sms il numero non lo PUOI CHIAMARE...e a me l'sms NON ARRIVA...
mentre io ogni volta sono costretta a chiamare il 190 ( che NON è il numero a cui si dovrebbe chiamare) e spiegare che non mi è arrivato l'sms...ilche significa che devono controllare tuttauna serie di cose e POI dopo qualche giorno ti attivano il bonus....
adesso è tutto chiaro??

adesso mi spieghi perchè uno non dovrebbe voler 5 euro di telefonate gratis????


Re: ma possibile che
11.06.2008 - 09:23
si...e ogni volta è una ansia dato che al call center molti non capiscono la situazione e pensano che vuoi "sgamargli" 5 euro di tel quindi ...spiega e rispiega......mi era successo con la free 200....


ciao buona lavoro a tutti.


Re: ma possibile che
11.06.2008 - 09:57
appassionato89 ha scritto:
----------------------------------------
> si...e ogni volta è una ansia dato che al call
> center molti non capiscono la situazione e pensano
> che vuoi "sgamargli" 5 euro di tel quindi
> ...spiega e rispiega......mi era successo con la
> free 200....
>
>
> ciao buona lavoro a tutti.


bravo...hai centrato il problema....a volte ti danno spiegazioni talmente surreali....e alla fine è sempre colpa tua!!!!


Re: ma possibile che
11.06.2008 - 11:57
Re: ma possibile che
11.06.2008 - 15:49
Che tocca fa per 3 euro :)


Re: ma possibile che
11.06.2008 - 16:12
dal momento che mi spettano lo faccio anche per 0,10 euro...





ciao.


Re: ma possibile che
13.06.2008 - 20:48
possibilissimo l'Italia è la repubblica delle banane e gli italiani sudditi non liberi cittadini.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati