www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?

Inviato da appassionato89 
IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
10.06.2008 - 15:59
Ma scusate un attimo mi rivolgo a tutti voi in quanto consumatori in toto della telefonia..ma si può vendere l'iphone 8GB senza contratto a 499 e 569 il 16GB?quando è risaputo che è stato dato da APPLE a 199 quello da 8GB dollari cioè 128€?...no ma dico!?!?! ma ci prendono per il cuulo?va bene che come multinazionale mi vuoi portare a stipulare il contratto e quindi alzi il prezzo da "sciolto" così..poi mi lego a te ma secondo me è molto....in Spagna han fatto uguale e te lo danno con 90€ (ovviamente con il contratto)...cosa che da noi sarà molto difficile ma dico io in Spagna hanno l'€ come noi..sono nella CEE..e noi?!?!...

MI AUGURO che TIM visto che non ha ankora detto nulla si faccia furba e abbassi 1 pò...xkè..è assurdo...anche se per il telefono ne vale la pena ma ci son tanti altri modi per prenderlo non esistono solo loro!


ciao.


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
11.06.2008 - 18:43
L'ho notato anch'io....basta NON prenderlo, mi sembra semplice.


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
11.06.2008 - 19:46
hai ragione,io lo ho ordinato tramite amico in un negozio tim o meglio appena ha notizie mi fa sapere e me lo tiene via per luglio e se il prezzo è buono o si lega a offerta GIUSTA e ripeto GIUSTA provvederò all'acquisto altrimenti amen..farò presto a vendere il mio iphone


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
11.06.2008 - 20:15
aspetta 6 mesi e sicuramente si deprezza...


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
11.06.2008 - 21:43
dici?ma no dai?...cioè il primo ke s poteva prendere tramite web..nn era nemmeno 3g e il bluetooth nn inviava file da quanto mia hanno detto,ma questo che arriva è molto ma molto meglio



ciao buona sera


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
12.06.2008 - 12:06
In Tutti i forum letti, tutti che vogliono questo "coso"...ma che ha di così diverso se non il nome?


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
12.06.2008 - 12:18
E' un oggetto da fichetta...
Bello e funzionale ma decisamente dal costo fuori da ogni logica


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
12.06.2008 - 15:48
Come avevo pensato io. Infatti non mi sembra che sia così performante rispetto a un "normale" dalle stesse caratteristiche.


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
12.06.2008 - 16:35
Performante lo è... ma ha un costo abnorme.
Sinceramente per me un telefono deve fare il telefono e non
la tv
la macchina fotografica
il caffe
la donna delle pulizie
il dottore
e la fidanzata :)


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
12.06.2008 - 20:33
bè...è un telefono che non ha eguali..e in ogni caso una grande novità...e poi NON E' VERO CHE HA DEI GRANDI COSTI..LA CASA MADRE E RIPETO LA CASA MADRE lo vende parlo del nuovo 3G perchè il vecchio era caro e infatti siccome a livello di vendite APPLE non ha riscontrato ciò che voleva ora lo ha abbassato...a 199$ quello più "piccolo"..quindi sono i nostri gestori che ci speculano..oggi in un negozio TIM vendevano quello 2G USATO a 400€!!robe da pazzi!....l'importante e non farselo TRONCARE in quel posto lì..e usare la testa e non la bramosia..in ogni caso rimane che se fossero onesti visto che da noi sarebbero 128€..e metti pure che ci mettono 100€ di guadagno un simile terminale a 200-240€ non lo si trova...invece poi da noi in EUROPA ma sopratutto in Italia...son B4astardi!...ma basta non prenderlo e fiondarsi l'11 mattina nei negozi e vedrete che TIM e VODAFONE,si danno una regolata ma purtroppo c'è gente che anche giustamente se lo può permettere e spende anche 600€...come è successo con altri terminali...!

ciao.


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
13.06.2008 - 13:02
@appassionato 89 non sono proprio d'accordo con Te.....se lo vendono a 128€ negli USA credi che non abbiano il loro guadagno? Credi che i "nostri" lo paghino 128€ al costruttore?
D'accordo di non prenderlo a quella cifra, ma come hanno già scritto essere "fichetto" fa moda....Se in Spagna lo danno a 90€ con contratto.........



Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
13.06.2008 - 13:41
si,hai ragione ma infatti il mio <<e metti pure che ci mettono 100€ di guadagno >>...era per esagerare sò benissimo che a 199$ ci guadagna APPLE,tasse e venditore (negozio)..quindi ripeto..mettipure che ci vogliano proprio speculare 80-90€...va anche bene ma non possono nemmeno prenderci così per il C**O..ma ho letto in giro che VODA sarà come dire multata x questo simile triplicamento di prezzo dalla magistratura..sempre che non siano @#$%& del web..ma rimane il fatto che pagano e han risolto...io GLI TOGLIEREI LA VENDITA..sarò DITTATTORIALE ma caz..è EVIDENTE la fregatura puramente commerciale.


ciao..!

buon lavoro a tutti.


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
13.06.2008 - 17:05
Guarda , tra le 250 e le 300 uno ci può anche stare ma minimo 399 come hanno deciso mi sembra fuori da ogni logica...

Poi ognuno dei suoi soldi fa come vuole...


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
13.06.2008 - 22:02
certo..ma solo un lollo...quando sà che è stato emesso a 199$ alla dalla casa madre ne va a spendere 400-500


ma rimane come dici tu che ognuno fa quello che vuole (giustamente) smoking smiley

ciauuuuuuuuuuu


JK
Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
17.06.2008 - 19:14
Ma ragazzi nessuno si è accorto che il prezzo americano è il prezzo sussidiato da AT&T con contratto da 24 mesi?
Aspettiamo di vedere quanto costerà con contratto per poter paragonare il prezzo americano e quello italiano....a quanto si vede anche dai siti europei se si sottoscrive un contratto molto grosso tipo extra large sarà addirittura gratis....quindi non ha senso paragonare il prezzo del free, che in America non è commercializzato, con quello del free italiano, venduto cosi per esigenze del mercato italiano.
In america, ripeto:

IL PREZZO DI 199 DOLLARI SI RIFERISCE A CONTESTUALE STIPULA DI CONTRATTO CON AT&T DI 24 MESI, COME BEN SPECIFICATO ANCHE DURANTE IL KEYNOTE NELLA SLIDE DI PRESENTAZIONE.

CHIARO???????


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
17.06.2008 - 20:32
vedremo secondo me con il tutto compreso 30..minimo vogio 200-300€..però ineffetti inutile fasciarsi la testa...ovvio con unlimited magari te lo danno pure a 0 o 49€..ma in 24 mesi gli dai più di 3500€...ciao....


Re: IPHONE ma Voda e TIM si danno le zappate sui piedi?
18.06.2008 - 15:05
Sarà come dice Jk, ma io non credo che AT&T ci perda::diablo::.....vedremo cosa proporranno i "4 "di casa nostra


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati