www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attenzione al mnp

Inviato da piero.mariella 
attenzione al mnp
06.04.2008 - 19:04
amici attenti quando vi arriva un messaggio dove dice revoco mnp?
rispondere di si quando state aspettando di passare da vodafone a tim
significa voler rimanere nuovamente con vodafone scusate l'ignoranza sto pagando
ancora caro questo mio errore o messaggio ingannevole?
attendo un vostro utilissimo parere. grazie saluto tutti
piero m.


Utente cancellato
Re: attenzione al mnp
07.04.2008 - 21:05
Ok grazie dell'avvertimento..... Ci starò attenta. Cmq anche tim fa la stessa cosa. Purtroppo a quanto pare il decreto Bersani è un'utopia....


Re: attenzione al mnp
08.04.2008 - 14:22
scusate eh...però è italiano...revocare significa annullare mnp...


Utente cancellato
Re: attenzione al mnp
08.04.2008 - 14:56
Eh già hai ragione ma i giochi di parole che fanno x fregarti sono stratosferici. Ciao


Re: attenzione al mnp
10.04.2008 - 18:27
Bah, qui mi sembra di voler fare della polemica gratuita contro i gestori che, almeno una volta, non hanno colpe.confused smiley
Tu chiedi MNP ad un gestore, giustamente Vodafone ti manda un sms di avviso in cui ti domanda se vuoi revocarla e tu:
1) puoi non rispondere (e la portabilità prosegue) thumbs up
2) puoi rispondere NO (e la portabilità prosegue) thumbs up
3) puoi rispondere SI (e la portabilità si ferma). thumbs down
Non mi sembra difficile, complicato o nebbioso; la domanda è semplice e in italiano.

Se uno ti domanda se vuoi una martellata in testa, poi scrivi in un forum di fare attenzione perchè se qualcuno ti pone tale domanda e tu rispondi sì ti becchi una martellata?!? drinking smileyrotfleye popping smiley


Utente cancellato
Re: attenzione al mnp
10.04.2008 - 19:45
Sicuramente hai ragione tu ma magari qualcuno potrebbe fraintendere non credi?


Re: attenzione al mnp
11.04.2008 - 17:59
Chi è rincoglionito fraintende.... ::diablo::


Re: attenzione al mnp
18.05.2008 - 12:19
A me è capitato in una controretention Vodafone quando avevo già revocato la portabilità verso di loro. Prima del messaggio ha telefonato un'operatrice e mi ha spiegato che avrei ricevuto un sms in cui si chiedeva se volevo riprendere o meno la portabilità. Non rispondendo, la portabilità non riprendeva. Visto che non rispondevo me ne hanno mandati ben due, però erano chiari.


Re: attenzione al mnp
18.05.2008 - 13:30
electrostar ha scritto:
----------------------------------------
> A me è capitato in una controretention Vodafone
> quando avevo già revocato la portabilità verso di
> loro. Prima del messaggio ha telefonato
> un'operatrice e mi ha spiegato che avrei ricevuto
> un sms in cui si chiedeva se volevo riprendere o
> meno la portabilità. Non rispondendo, la
> portabilità non riprendeva. Visto che non
> rispondevo me ne hanno mandati ben due, però erano
> chiari.

Per la precisione, prima dei due sms che mi chiedevano di riprendere la portabilità (ben comprensibili) me ne arrivò uno non del tutto chiaro:

http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,274552,274552#msg-274552

Poi parlai con l'operatrice che mi spiegò tutto.


Re: attenzione al mnp
27.05.2008 - 06:07
Ma... a me r agazzi non è mai arrivato alcun tipo di messaggio da parte di nessuno, né tim né vodafone né wind, e di portabilità ormai ne ho fatte abbastanza. Unica cosa che mi è successa una volta è che s su una scheda tim tribu' cominciarono negli ultimi giorni ad arrivare messaggi... erotici, da parte di sconosciuti, e essendo la scheda a 0 non avrei certamente potuto iscrivermi da nessuna parte. Cambiato gestore tutto sparito. Ma...
Saluti.


Re: attenzione al mnp
30.05.2008 - 16:10
ha ragione firn rriva la chiamata x controofferta poi il messaggio di revoca mnp

revocare e revocare + chiaro di così


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati