|
|||||||
![]() |
amici attenti quando vi arriva un messaggio dove dice revoco mnp?
rispondere di si quando state aspettando di passare da vodafone a tim significa voler rimanere nuovamente con vodafone scusate l'ignoranza sto pagando ancora caro questo mio errore o messaggio ingannevole? attendo un vostro utilissimo parere. grazie saluto tutti piero m.
Ok grazie dell'avvertimento..... Ci starò attenta. Cmq anche tim fa la stessa cosa. Purtroppo a quanto pare il decreto Bersani è un'utopia....
scusate eh...però è italiano...revocare significa annullare mnp...
Eh già hai ragione ma i giochi di parole che fanno x fregarti sono stratosferici. Ciao
Bah, qui mi sembra di voler fare della polemica gratuita contro i gestori che, almeno una volta, non hanno colpe.
![]() Tu chiedi MNP ad un gestore, giustamente Vodafone ti manda un sms di avviso in cui ti domanda se vuoi revocarla e tu: 1) puoi non rispondere (e la portabilità prosegue) ![]() 2) puoi rispondere NO (e la portabilità prosegue) ![]() 3) puoi rispondere SI (e la portabilità si ferma). ![]() Non mi sembra difficile, complicato o nebbioso; la domanda è semplice e in italiano. Se uno ti domanda se vuoi una martellata in testa, poi scrivi in un forum di fare attenzione perchè se qualcuno ti pone tale domanda e tu rispondi sì ti becchi una martellata?!? ![]() ![]() ![]()
Sicuramente hai ragione tu ma magari qualcuno potrebbe fraintendere non credi?
A me è capitato in una controretention Vodafone quando avevo già revocato la portabilità verso di loro. Prima del messaggio ha telefonato un'operatrice e mi ha spiegato che avrei ricevuto un sms in cui si chiedeva se volevo riprendere o meno la portabilità . Non rispondendo, la portabilità non riprendeva. Visto che non rispondevo me ne hanno mandati ben due, però erano chiari.
electrostar ha scritto:
---------------------------------------- > A me è capitato in una controretention Vodafone > quando avevo già revocato la portabilità verso di > loro. Prima del messaggio ha telefonato > un'operatrice e mi ha spiegato che avrei ricevuto > un sms in cui si chiedeva se volevo riprendere o > meno la portabilità . Non rispondendo, la > portabilità non riprendeva. Visto che non > rispondevo me ne hanno mandati ben due, però erano > chiari. Per la precisione, prima dei due sms che mi chiedevano di riprendere la portabilità (ben comprensibili) me ne arrivò uno non del tutto chiaro: http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,274552,274552#msg-274552 Poi parlai con l'operatrice che mi spiegò tutto.
Ma... a me r agazzi non è mai arrivato alcun tipo di messaggio da parte di nessuno, né tim né vodafone né wind, e di portabilità ormai ne ho fatte abbastanza. Unica cosa che mi è successa una volta è che s su una scheda tim tribu' cominciarono negli ultimi giorni ad arrivare messaggi... erotici, da parte di sconosciuti, e essendo la scheda a 0 non avrei certamente potuto iscrivermi da nessuna parte. Cambiato gestore tutto sparito. Ma...
Saluti.
ha ragione firn rriva la chiamata x controofferta poi il messaggio di revoca mnp
revocare e revocare + chiaro di così
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |