www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pareri Vodafone Casa

Inviato da wiwallace 
Pareri Vodafone Casa
08.02.2008 - 13:21
A parte i problemi di attivazione che spero non interessino tutti,qualcuno ha attivato vodafone casa?come vi trovate?funziona bene o è una bufala?


Re: Pareri Vodafone Casa
08.02.2008 - 14:40
Io ho attivato 2 vodafone casa-numero fisso per 2 abitazioni. Nessun problema di attivazione. Servizio funzionante perfettamente. Le uso solo per ricevere non avendo numero fisso. Unico inconveniente è l'impossibilità di controllare il credito residuo se si imposta il numero fisso come numero principale da cui far partire chimate nell'area vodafone casa. Ho la tariffa vodafone casa libera: quindi a 3 euro/mese ho la possibilità di avere un numero fisso su cui ricevere chiamate fisso/fisso quindi, nella mia situazione, in molti casi gratis (vedi alice tutto incluso).



Re: Pareri Vodafone Casa
08.02.2008 - 14:52
Ok grazie.Comunque la qualità della telefonata è buona vero?perchè leggevo che a volte fa eco.


Re: Pareri Vodafone Casa
08.02.2008 - 15:43
Un po' di eco forse si sente non ci ho fatto caso. Appena ricevo una telefonata ci stò attento e ti faccio sapere. Quando parlavo di funzionamento perfetto era legato alla possibilità di avere numero fisso a disposizione, non alla qualità del segnale. C'è anche un post a riguardo ma penso che non siano arrivati a soluzioni. A presto

PS. Se vuoi puoi contattarmi. L'email è nel mio profilo ed è contatto msngr.


Re: Pareri Vodafone Casa
08.02.2008 - 16:24
Il servizio funziona bene, l'area casa è molto estesa, nel mio caso circa 2 Km di raggio (Torino pressi stadio del mitico TORO).
L'unico inconveniente è l'eco quando ricevi telefonate da altri numeri fissi. Il problema è fastidioso ed è anche abbastanza forte. (N.B. chi ti telefona non sente nessun eco).
Se ricevi una telefonata "importante", sei costretto a mettere giù e richiamare.
Il problema dell'eco però non sembra molto diffuso, capita solo a qualche disgraziato come il sottoscritto.
La Vodafone, secondo me, non sa che pesci pigliare e nonostante la mie proteste non risponde.
N. 2 fax, 20-30 telefonate al 190.
Ciao a tutti


Re: Pareri Vodafone Casa
09.02.2008 - 14:18
E' proprio l'eco che mi fa venire i dubbi...cmq fatemi sap se notate altre cose o se sono problemi che risolvono!grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati