www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone casa - problemi attivazione

Inviato da mami.2m 
Vodafone casa - problemi attivazione
31.01.2008 - 14:42
dallo scorso 19 dicembre ho stipulato il contratto, mi è stato assegnato un numero fisso, ma in realtà funziona solo come cellulare (sim).
peccato che non avevo bisogno, per casa, di altro cellulare.
chi mi chiama oggi è costretto, come prima a chiamare il numero della sim e non il fisso.
bella fregatura.
vorrei sapere se ad altri è capitato ed eventualmente cosa ha dovuto fare per risolvere il problema.
grazie.



Re: Vodafone casa - problemi attivazione
31.01.2008 - 20:36
Penso che l'unica cosa da fare sia contattare il 190 e farti resettare il servizio


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
01.02.2008 - 13:22
dimenticavo...
avrò chiamato almeno 40 volte il 190.
il reset viene fatto un giorno si ed uno no.
fra poco mi tocccherà farlo prima e dopo i pasti.
ho anche inoltrato 4 fax di portesta.
grazie.


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
01.02.2008 - 13:28
dimenticavo...
avrò chiamato almeno 40 volte il 190.
il reset lo fanno un giorno si ed uno no.
fra poco lo farò fare prima e dopo i pasti.
ho inoltrato anche 4 fax di protesta ed email varie.
grazie.


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
01.02.2008 - 19:54
tanto nell'offerta di vodafone casa non ci casca nessuno, è un'offerta troppo costosa, piu' di telecom


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
02.02.2008 - 17:58
se vuoi buttare 15euro al mese, almeno regalali!!


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
06.02.2008 - 14:26
vorrei evitare polemiche inutili e gratuite.
se non si ha la possibilità di essere raggiunti da Telecom e
se funzionasse potrebbe essere interessante.
avere il numero fisso ed essere contattati, da tutti, al prezzo di una chiamata
urbana.
altrimenti avrei scelto fra altre possibilità offerte dal mercato che andrebbero a vantaggio solamente del sottoscritto.
se qualcuno ha qualche dritta gliene sarei grato.


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
09.04.2008 - 13:36
Anche io ho un sacco di problemi e i pur gentilissimi operatori ed operatrici del 190 non riescono a far nulla, spesso mi dicono che sarò contatto dal servizio tecnico!
Adesso mi sono rivolto al Corecom del lazio (ce n'è uno in ogni regione) richiedendo l'attivazione urgente, in 48 ore Vodafone dovrà rispondergli ... era Venerdì la signora del Corecom mi ha detto di chiamare giovedì ... concetto un po' dilatato di 48 ore ... vediamo cosa succede ... per adesso continua a funzionare a tratti, oggi si domani no!



Re: Vodafone casa - problemi attivazione
09.04.2008 - 13:38
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> tanto nell'offerta di vodafone casa non ci casca
> nessuno, è un'offerta troppo costosa, piu' di
> telecom

perché più costosa? Il canone telecom è di 25 euro al mese ed in più devi pagare le telefonate, vodafone ha un canone di 19 euro che copre un bel po di minuti di telefonate a numeri fissi ... se funzionasse!


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
09.04.2008 - 15:19
25 euro al mese? Veramente sono 14,57..


Utente cancellato
Re: Vodafone casa - problemi attivazione
09.04.2008 - 16:34
Ciao allora x il tuo problema ho guardato meglio la brochure che parla di vodafone casa. A parte il fatto che non è vero niente che è più costosa di tim. Secondo nel dèpliant dice che x usufruire del srvizio devi essere a casa o nei dintorni. X essere reperibile anche fuori dall'area devi attivare il trasferimrnto delle chiamate dirette al tuo numero fisso. Per ricevere fuori dall'area vodafone casa devi digitare *100*1*tuo numero#. Altra cosa : non ti può essere stato assegnato un numero fisso perchè il numero fisso devi avrcelo già da portare in vodafone oppure applichi una promo sul tuo numero di cel x parlare con un forte sconto con i fissi. Le cose stanno così e mi sono letta bene la brochure. Quindi come fanno ad averti dato un numero fisso? O forse ho capito male. Non so. Magari spiegati meglio così ti aiuto. Ciao


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
10.04.2008 - 11:19
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> 25 euro al mese? Veramente sono 14,57..
volevo dire 15!
Ma poi le telefonate le paghi ... mentre con Vodafone casa paghi un canone che quando l'ho fatto io era di 19 euro ma adesso è di 15 euro se porti il numero telecom e non paghi le telefonate ai numeri fissi


Re: Vodafone casa - problemi attivazione
10.04.2008 - 11:20
puoi scegliere di trasferire il numero fisso telecom oppure fartene dare uno da vodafone, le tariffe sono un po' diverse ma ci sono entrambe le possibilità


Utente cancellato
Re: Vodafone casa - problemi attivazione
10.04.2008 - 11:44
Ah strano perchè nella brochure non l' ho vista questa cosa.... In ogni caso io mi rivolgerei all'associazione dei consumatori. Mi dispiace proprio perchè una volta vodafone era davvero un' azienda seria con ottime tariffe. Ora mi sta deludendo molto..... Non so voi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati