www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costerebbe tanto fare queste cose?????

Inviato da aprile@FSE 
Costerebbe tanto fare queste cose?????
19.01.2008 - 10:33
tariffa senza scatto 25 cent vs tutti.dopo il 3° minuto 15... (con ricarica obbligatoria mensile di qualsiasi importo)

opz. free weekend.con 5 euro di spesa settimanale dal lunedi al venerdi, parli e sms gratis con vodafone e fissi senza limiti sabato e domenica.un'ora vs aom

op. vodafone family: con 10 euro al mese parli senza limiti con 4 n° vodafone

opz. stop the clock: dalle 19.30 alle 7.30 parli gratis con tutti i vodafone gratis dopo i primi 3 minuti. max un'ora a chiamata. 5 euro mensili

ricariche bonus: es: 10 euro + x bonus vs vodafone
oppure 8 euro + x minuti vs voda e fissi



Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
20.01.2008 - 20:30
credo che tutto quello che dici sia poco attuabile...
Forse potrebbero regalare traffico telefonico ad ogni ricarica (tipo gioco a premi... che ne so 5/10 euro o il raddoppio della ricarica).

L'utente medio con ste cose ci va a nozze :)


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
21.01.2008 - 18:20
in inghilterra hanno queste opzioni


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
21.01.2008 - 20:44
non olo... credo piu di un paese europeo incentivi chi ricarica , invece di chi non lo fa :)


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
21.01.2008 - 21:21
Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
24.01.2008 - 17:31
è che fanno cartello sulle tariffe...non ci sarà mai nulla di eccezionale come tariffa !!


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
25.01.2008 - 11:46
ci fosse un authority con i contro c.o.g.l.i.o.n.i


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
25.01.2008 - 12:20
mandagli il curriculum, magari ti prendono in considerazione all ufficio marketing. male che vada al limite ti sbattono al call center:)


Re: Costerebbe tanto fare queste cose?????
25.01.2008 - 19:47
scusa aprile@FSE ma non ti sembra un' po tanto una tariffa a senza scatto 25 cent vs tutti.dopo il 3° minuto 15.
attualente la wind offre la senza scatto a 17 cent e diventa convegniente solo per i primi 3 minuti poi qualsiasi altra tariffa la batte. ed in piu' una ricarica obbligatoria mi sembra troppo.
per gli altri suggerimenti che dicevi non dico nulla perche' io sono per una tariffa senza scatto e verso tutti.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati