www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,

Inviato da paolo.fici 
Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
13.01.2008 - 16:01
La portabilità la farò molto presto,con immenso dispiacere x chi mi chiama su quel numero:-(
Però,volendo...Il 12 e il 13 gennaio, in esclusiva online, la ricarica da 50 euro vale 60 euro!


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
14.01.2008 - 22:00
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Alla fine è così. Se richiedi portabilità non ti
> verrà mai offerto quello che viene dato a chi
> spende 50 euro al mese.


non vi dico cosa mi avevano offerto su una sim in cui la spesa mensile era sui 300/400 euro...


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
16.01.2008 - 14:41
Salve a tutti, ho letto le vostre considerazioni su chi ricarica poco e non sono d'accordo. Se una persona ha una scheda sulla quale ricarica poco, ha comunque il diritto di mantenere attiva questa sim con ricariche di valore non elevato. Io infatti ho due sim, una( vodafone)ce l'ho sempre con me sul telefono e la ricarico spesso, sull'altra invece ( che è una scheda wind cmq) ci metto cinque euro ogni tre mesi circa. Avere due schede sim per me è una sicurezza poichè a scocciatori vari dò il numero che uso di meno e che accendo ogni tanto, mentre invece a parenti e amici dò il numero vodafone che ho sempre con me. A me va bene perchè la seconda sim è wind, ma se avessi per i miei motivi due schede vodafone ( come tantissime persone che conosco; è cmq idiota secondo me avere due schede dello stesso gestore ) con queste ultime trovate rimarrei fregato. Infine, mi auguro che in futuro tutti i gestori prevedano ricariche di piccolo taglio; la vita è oramai troppo cara, e per precisazione, non vi dico quanta gente io non veda in giro fare ricariche della wind da cinque euro, che con vodafone non è possibile


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
21.01.2008 - 14:40
Nell'era del libero mercato trovo ridicolo sentire gente che dice che chi ricarica di 5 euro l'anno, magari una sim secondaria (come me), sia un peso per l'azienda. Se io ricarico di 5 euro, consumerò per 5 euro e tengo attiva la scheda per poter usufruire di eventuali promozioni che soddisfano le mie esigenze.Penso che da parte del cliente sia più che leggittimo farsi questi conti. E poi non vedo perchè non facciate lo stesso discorso contro chi acquista un etto di prosciutto dal salumiere, anzicchè comprarne un chilo!! Adesso ci manca pure che uno debba sentirsi in colpa nei confronti delle compagnie telefoniche, proprio loro che appena possono escogitano il modo per fottere il cliente.


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
21.01.2008 - 16:16
ma possono fare tutte queste xose. Nel senso che non lasciano più liberta di gestirsi i soldi per telefonare come uno vuole!!


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
22.01.2008 - 18:46
setelefonando ha scritto:
----------------------------------------
> ma possono fare tutte queste xose. Nel senso che
> non lasciano più liberta di gestirsi i soldi per
> telefonare come uno vuole!!

Certo che possono farlo, è nel loro diritto, così come è nel mio diritto buttare nel cesso la sim vodafone se mi costringono a ricaricare di 20 euro (per ipotesi). Ma così facendo vedrai quante migliaia di sim andranno ad intasare le fogne di mezza Italia!


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
23.01.2008 - 16:48
se andate a vedere i miei vecchi post di 6 mesi fa immaginavo che sarebbe successo.
infatti ho fatto portabilita' di due numeri vo su timclub e non mi pento per niente, anzi.


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
23.01.2008 - 16:50
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Appena arrivata la mail da Vodafone. I tagli da 5
> e da 10 euro non saranno più disponibili per il
> servizio TelericaricaPiù, dove il taglio minimo
> sarà di 15 euro. Le ricariche cartacee e
> attraverso gli altri canali da 5 e da 10 euro
> rimarranno.
si tanto sono introvabili gia' adesso.
ho ancora 10 ricariche da 3.


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
26.01.2008 - 21:59
" 26 e 27 Gennaio "la ricarica da 50 euro vale 55euro...Solo on line!


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
25.02.2008 - 13:34
Avevo ragione io quando vi dicevo che il taglio minimo sarà di 15 euro anche per le ricariche normali, non solo telericarica+...

Meditiamo gente, meditiamo...




Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
25.02.2008 - 13:47
insomma se si vuol rimanere bisogna avere il portafogli a fisarmonica, minima carica 15 ecc.


Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
25.02.2008 - 13:55
Possiamo ancora avere una soluzione, controllare i servizi delle nostre banche o carte.




Re: News: dal 10/2 addio ricarica 5 e 10euro,
25.02.2008 - 13:55
Basta ricaricare con le ricariche cartacee. Lì la trovi anche da 10..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati