www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sito 190

Inviato da Seagull 
Sito 190
08.12.2007 - 16:07
Oggi avevo bisogno urgentissimo, per motivi personali che qui non ritengo opportuno riportare, di accedere al sito 190 online. L'operazione è risultata impossibile in quanto ci vogliono circa 10 tentativi di 10 minuti ciascuno per visualizzare ogni pagina, con connessione a 2 MBit/s.
Siccome mi dicono (e ho verificato io stesso) che questo andazzo dura da mesi, senza miglioramenti ma con continui peggioramenti, è evidente che Vodafone non ha interesse a mantenere attivo il sito (mi rifiuto di credere che in mesi non si sia in grado di sistemare i problemi, se di tali si tratta, anche un ragazzino di 16 anni ci riuscirebbe).
Vorrei pertanto sapere, se qualcuno ne è al corrente, come mai Vodafone ha deciso di chiudere il proprio sito www.190.it (sarebbe il primo caso nella storia di un'azienda che chiude il suo portale dedicato ai clienti), perché tale scelta appare incomprensibile.
Se così non fosse, e si tratta in realtà di problemi non risolvibili, mi piacerebbe sapere, se qualcuno ne è al corrente, come mai il responsabile IT non sia ancora stato cacciato via a calci nel sedere e sputi in faccia, giacché inefficienze e malfunzionementi di questa entità non so sono mai visti in nessuna parte al mondo, nemmeno nella Pubblica Amministrazione.
Ai miei occhi continua ad apparire IMPOSSIBILE ed INCREDIBILE come mai situazioni di questo tipo durino da MESI e NESSUNO faccia niente per risolverle. E' una cosa da non credere. Inconcepibile. Anche un demente saprebbe fare di meglio.


Re: Sito 190
08.12.2007 - 16:33
non è assolutamente da mesi. e il sito non verrà mai chiuso.
punto.
finito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati