www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Indecenza del sito!

Inviato da dedo 
Indecenza del sito!
04.12.2007 - 19:03
C'è già un altro thread aperto su questo argomento, però mi sembrava opportuno aprirne uno vista l'indecenza che da giorni e giorni (praticamente da quando hanno aggiornato il sito) si sta continuando a verificare.
Ora non si riescono a fare nemmeno più le cose semplici, come il login al sito. Inserisci username e password, clicchi su "accedi", ci mette secoli e poi si apre la pagina di errore. Cerchi di attivare una promozione e non riesci perchè la pagina non si carica correttamente. Le immagini non compaiono e anche le semplici informazioni a volte sono sovrapposte ed illeggibili.
Insomma, è un vero disastro. Non so cosa pretendessero di fare aggiornando il sito. Forse renderlo più facile da utilizzare?
Certo, ora lo è più facile. Non si utilizza proprio più, guarda te che facilità!

A parere mio andava bene prima. Ora non fanno che inserire immagini flash e ca**ate varie. Ok che rendono il sito più carino, ma lo rallentano molto, dato che poi il sito di Vodafone non è che sia mai stato uno dei più veloci a caricarsi.

Mi auguro vivamente che provvedano a sistemare le cose. Ho sempre reputato questo sito fatto bene, abbastanza comodo per le sue funzionalità, ma così non ci siamo proprio!


Re: Indecenza del sito!
05.12.2007 - 15:31
ha degli evidenti problemi come dicevi te in fase di login (il problema del non caricamento delle immagini io non l'ho riscontrato e il login dei momenti non avviene e dei momenti è immediato). il problema generale riguarda anche il fatto chedelle volte succede che bisogna richiedere due volte la pagina cliccando se no non viene recepita e caricata (spero che ci stiano lavorando poichè per giorni interi dieci-venti giorni fa tutto sembrava a posto). però bisogna dire che anche l'homepage del sito tim non si apre assolutamente in modo veloce. anzi! e pure il sito tim ha molti flash da caricare (maxi tim casa, tutto compreso, homepage sezione novità, tim tribù ecc). poi io ho notato che una volta che il browser ha caricato l'homepage del sito vodafone nella cache, se la si cerca di riaprire (cliccando sul logo operatore) la visualizzazione è istantanea. invece il sito tim sempre richiede tempo. quindi è uno svantaggio. il sito wind da parte sua è complessivamente buono ma il fatto che tutte le pagine del fai da te siano crittografate con un server lento riduce tantissimo e in modo quasi spasmodico il passaggio da una pagina a un'altra. se c'è necessità di visualizzare progressivamente aspettare per ognuna 10-15secondi è veramente pesante. di contro anche i siti tim e vodafone hanno le pagine "sensibili" crittografate ma i server preposti non sono così lenti. il sito tre complessivamente secondo me è il migliore tra tutti in rapidità di visualizzazione (l'area clienti è stata comunque ridotta all'osso per preservare la velocità).



Re: Indecenza del sito!
06.12.2007 - 13:37
Va bene, ma io sto parlando del sito di Vodafone. Non ho chiesto di fare paragoni con quelli di altri gestori.


Re: Indecenza del sito!
11.12.2007 - 23:00
volevo informare che il sito è tornato allo splendore di un tempo. niente più problemi di login, di visualizzazione immagini, di lentezza generale ecc. tutto a posto. e ora è veramente veloce.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati