www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim bloccata

Inviato da domy 
sim bloccata
01.12.2007 - 11:53
questa mattina mi sono ritrovato con la sim bloccata senza io aver fatto nulla?come si spiega?ho chiesto la riattivazione son passate due ore ma ancora nn è attiva o almeno non del tutto,prima era inesistente,ora cè la segreteria telefonica se mi chiamano,e nella sim mi esce "servizio limitato"


Re: sim bloccata
01.12.2007 - 12:01
Che piano hai sulla SIM?


Re: sim bloccata
01.12.2007 - 12:15
cioè quindi non è sospesa. proprio non si aggancia alla rete. non è che sono passati 12mesi dall'ultima ricarica?


Re: sim bloccata
01.12.2007 - 12:26
ho zero limits,la uso sempre infatti l'ultima ricarica l'ho fatta pochi giorni fa...gli ho appena chiamata e la sim ora gli risulta attiva ma a me non risulta ..mi a detto aspetti un altro po' ci risulta attivata oggi...


Re: sim bloccata
01.12.2007 - 12:40
finalmente adesso è attiva,funziona! ma ecco un altro problema...mi sono fatto chiamare da due telefoni e numeri diversi,e non visualizzo chi mi sta chiamando,appaie "sconosciuto" ! pero' ho provato a messere la sim nell'altro telefono e non appaie sconosciuto se mi chiamando,quindi questo è un problema del telefono,ho un samsung vodafone umts come devo fare per visualizzare chi mi chiama?


Re: sim bloccata
01.12.2007 - 16:07
per la visualizzazione del chiamante (e non stiamo parlando del chiamato) mi dispiace ma nessun telefono c'entra.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati