www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivazione anytime

Inviato da paolo.fici 
attivazione anytime
05.11.2007 - 16:39
vorrei parlarvi di una cosa molto strana che mi è successo...
avevo due sim piano revolution, che usavo di mese in mese per ricaricarmi la tre, quando la tre ha attivato la sua sgadevole rimodulazione, ho cessato di usare le sim, in pratica l'ultima volta che le ho usate è stato metà agosto e l'altra fine agosto...

nel mese di novembre vado sul 190.it per controllare un po la situazione e vedo attiva il piano anytime. come è possibile???

non attivavano la anytime solo di chi abusava nel mese in corso?
come mai dopo due mesi di "non uso"?


Re: attivazione anytime
05.11.2007 - 16:39
Re: attivazione anytime
05.11.2007 - 21:28
Beh, avranno fatto i controlli e magari te l'hanno applicata qualche mese fa senza che tu te ne sia accorto.
Con quella SIM ora non puoi più attivare nulla e non puoi cambiare nemmeno la tariffa.


Re: attivazione anytime
05.11.2007 - 23:19
da maggio vodafone ha fatto controlli e tutte le sim che da quel periodo hanno generato traffico anomalo si sono viste applicate la anytime.

Spiacente nessuna soluzione se non passarle ad altro operatore e poi tornare a vodafone naturalmente con una nuova tariffa.


Re: attivazione anytime
06.11.2007 - 09:13
scusate l'ignoranza... ma cos'è questa famosa tariffa anytime? e come viene attivata?


Re: attivazione anytime
06.11.2007 - 10:16
a chi abusa dei servizi :)


Re: attivazione anytime
07.11.2007 - 17:46
ho avuto pure io una revolution trasformata in anytime il 12 settembre ma la scorsa settimana ho tel al 190 e un operatore mi ha cambiato piano verso tempo libero con attivazione di you e me senza limiti! forse ho avuto fortuna trovando il sito in aggiornamento comunque non rassegnatevi e provate a chiedere finché non trovate l'operatore disponibile!


Re: attivazione anytime
08.11.2007 - 10:38
sì ma in cosa consiste questa anytime? cioè quanto si paga per telefonate e messaggi? e in quali casi viene attivata?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati