www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone: tariffe non più competitive

Inviato da degdom 
vodafone: tariffe non più competitive
21.10.2007 - 12:58
Ho da quasi 8 anni una sim vodafone e da alcuni anni la tariffa a 25 €/cent al secondo senza scatto alla risposta. Confrontando le tariffe di wind e tim mi accorgo che la mia è alta (wind propone 17 €/cent al secondo mentre tim 19 €/cent al secondo) e non c'è niente di simle in vodafone se no, proponendo il "ricatto" delle ricariche mensili. Vodafone si darà una mossa o a credito zero passo a tim club?


Re: vodafone: tariffe non più competitive
21.10.2007 - 15:15
ti conseglio di pensare alla wind come prossimo operatore perche :
oltre a 17 cent al minuto offre gli sms a 12 cent.
invece per la tim dovrebbero essere 15 cent.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
21.10.2007 - 21:29
pensa anche a tim sogno


Re: vodafone: tariffe non più competitive
22.10.2007 - 20:25
io ti consiglio di fare il passaggio a wind, e di notare NoiWind, NoiItaly, raddoppia le ricariche e (se mandi molti sms) Wind6SMS e NoiWindSMS.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
22.10.2007 - 22:05
ma perchè tim club? 17cent/min è meglio di 19cent/min e 12cent/sms è meglio di 15cent/sms e col raddoppio della ricarica di wind i costi si dimezzano. dove li trovi 8,5cent/min senza scatto??!! e con anche le opzioni per ricaricarti con chiamate e sms ricevuti è tutto ancora più bello!!



Re: vodafone: tariffe non più competitive
22.10.2007 - 22:15
Concordo. Wind è decisamente migliore dal punto di vista delle tariffe e delle numerose opzioni che ha.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
23.10.2007 - 21:15
Prima di passare definitivamente a Wind, provala. Se ti trovi bene hai trovato un operatore economico e affidabile; se hai dei problemi (come il sottoscritto) rischi di "pagare" tariffe più basse con peracchie dosi di nervosismo


Re: vodafone: tariffe non più competitive
27.10.2007 - 09:33
degdom non mi sembri un pivello del forum, ma allora dov'eri quando usci la EDS?


Re: vodafone: tariffe non più competitive
28.10.2007 - 11:26
degdom sarei io? Vabbè, ad ogni modo non sono paragonabili. Con EasyDay Special, non più attivabile da mesi, hai la tariffa a 15 centesimi solo con OBBLIGO di ricarica mensile. In caso contrario la tariffa è di 25 cent. Gli SMS costano 15 cent, mentre con la nuova tariffa di Wind solo 12. Direi che le differenze ci sono eccome.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
29.10.2007 - 18:12
La wind ha una tariffa di 12 cent senza scatto??
Allora mi sono perso qualcosa!! ero rimasto a 17.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
29.10.2007 - 18:35
Se leggessi bene cosa ho scritto magari...


Re: vodafone: tariffe non più competitive
01.11.2007 - 21:39
Secondo me l'offerta che è uscita ora che si chiama vodafone casa è abbastanza vantaggiosa:
chiamate verso i fissi a costo zero e verso tre numeri della vodafone a scelta a 5 centesimi al minuto.


Re: vodafone: tariffe non più competitive
02.11.2007 - 15:58
peccato che devi abbonarti.......ma x favore.....


Re: vodafone: tariffe non più competitive
26.11.2007 - 00:49
Informatevi!!! Sul sito c'è scritto che Vodafone Casa libera è anche per ricaricabili!!! Basta leggere...


Re: vodafone: tariffe non più competitive
26.11.2007 - 12:15
Leggi le condizioni prima di dire agli altri di informarsi!


Re: vodafone: tariffe non più competitive
26.11.2007 - 21:28
basta passare a vodafone scegliere tempo libero, in pratica ogni 10 euro al mese ne restitusce 10 il che vuoldire che il costo della chiamata è meta , cioe dopo le 18 e il sabato domenica festivo costo 7,5 cent al minuto, tariffa intera 12,5, sms 7,5, mms 25 cent....in questa maniera questa tariffa diventa una delle tariffe più conveniente....chiaramente senza scatto


Re: vodafone: tariffe non più competitive
26.11.2007 - 21:50
Io passerei a TIM con la Tim Sogno.
C'è l'obbligo di una ricarica minima di 10 €, ma si pagano 6 cent gli SMS e 12 cent le chiamate.
E ci sono i 3 numeri amici a 9 cent.
Vero che dura fino a fine 2008 (ossia 13 mesi), ma prima di dicembre 2008 qualche cosa di nuovo uscirà.
Tanto ne vale prendersi la promozione oggi!


Re: vodafone: tariffe non più competitive
30.11.2007 - 01:24
passa a tim sogno (12 cent senza scatto),al max se nn fai la ricarica torna a tim club in automatico (19 cent).Sai non ci vuole molto a trovare una tariffa migliore di vodafone...anche se prendi la tariffa piu alta di tim,3 o wind,resta comunque piu bassa di quella piu bassa di vodafone!scusa il gioco di parole!!! ;)


Re: vodafone: tariffe non più competitive
30.11.2007 - 18:21
è vero.......è fuori mercato in maniera pazzesca


Re: vodafone: tariffe non più competitive
30.11.2007 - 22:57
Ragazzi occhio alle mnp da vodafone ad altro gestore quando fate i contratti...a volte vodavone fa finta che il cliente abbia accettato la retention anche se il cliente ha detto no,e capita che il cliente (che pensa di aver lasciato vodafone)si ritrova i numeri mantenuti in vodafone con la bolletta dell'altro operatore con i numeri provvisori!stanno facendo come faceva tim qualche anno fa...forse si sono messi in testa di essere il gestore numero 1 in italia non lo so...comunque occhio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati