www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulare vodafone

Inviato da ajax.tr7 
cellulare vodafone
16.10.2007 - 11:32
non so se questo sia il posto adatto per la domanda. è possibile togliere la brandizzazione vodafone da un cellulare samsung u700? non lo utilizzo con usim vodafone epreferirei averlo in caso senza alcuna brandizzazione. Se devo mettere il post altrove fatemelo sapere. grazie


Re: cellulare vodafone
16.10.2007 - 13:56
No, il post va bene qui. Ad ogni modo non puoi toglierla. Puoi cancellare le impostazioni dei servizi come MMS, Internet, link per loghi e suonerie. Ma il logo Vodafone all'accensione, allo spegnimento e quant'altro rimangono. L'unico modo sarebbe resettare il software e ricaricarne su uno "neutro" non brandizzato, ma non credo sia un'operazione possibile..


Re: cellulare vodafone
16.10.2007 - 15:54
grazie. sono abituato ad avere il brand tim anche perché ho usim tim. pazienza. grazie


Re: cellulare vodafone
17.10.2007 - 10:54
Togliere la brandizzazione è possibile,
Si tratta di "flashare" il cellulare con un software no brand.

Perdi però la garanzia ovviamente!

Non conosco questo cellulare, ma prova a googlare un po' in giro, esistono forum "specializzati" in questo che ti possono dare dei consigli utili, anche in italiano!


Re: cellulare vodafone
17.10.2007 - 13:51
Eh appunto, è la stessa cosa che ho già detto io.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati