www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ecco finalmente la You&Me Senza Limiti

Inviato da tore80 
ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
01.10.2007 - 10:40
Potrai chiamare e videochiamare dall'Italia a 0 cent al minuto il numero Vodafone scelto, senza scatto alla risposta e senza limiti di minuti, a 5 euro al mese.

Attivazione
Puoi attivare l'Opzione You&Me Senza Limiti entro il 31 dicembre 2007.


Attiva You&Me Senza Limiti direttamente online al costo di 8 euro dalla tua Area personale "190 Fai da te":


In alternativa, puoi attivare You&Me Senza Limiti:
- presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone;
- chiamando il numero gratuito 42070 e utilizzando una carta servizi da 8 euro o addebitando lo stesso importo sul traffico disponibile della tua Ricaricabile o sul conto telefonico del tuo Abbonamento.

L'opzione sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta di attivazione.


Se attivi una nuova SIM Vodafone entro il 30 Novembre, You&Me Senza Limiti per il primo mese è GRATIS!

Inoltre, se hai una Ricaricabile o sei cliante di altro Operatore e passi a uno dei piani Abbonamento
Vodafone Stile Libero o Vodafone Tempo Libero, per te You&Me Senza Limiti è GRATIS per ben 4 mesi!


Validità
L'opzione dura 1 mese dalla data di attivazione e sarà rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. L'importo sarà scalato dal tuo traffico disponibile se possiedi una SIM Ricaricabile o dal tuo conto telefonico se hai sottoscritto un Abbonamento.



Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
01.10.2007 - 10:56
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne avevo prorpio bisogno!!!


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
01.10.2007 - 16:53
Ma dopo gli 11 mese di validità l'opzione verrà fatta sparire nel nulla o si può continuare a rinnovare?devo regolarmi se tenermi ancora la noi2 della wind anche se questa opzione e molto valida.complimenti vodafone.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
01.10.2007 - 22:01
Mah, penso che scaduti i 12 mesi verrà disattivata come accade per le Infinity.Non so so poi fra 1 anno ci sarà altro..


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
04.10.2007 - 20:46
parlano di minuti illimitati.ma in concreto credo che comunque saranno un certo tot: 1000 minuti o 2000... comunque entro una certa soglia.
dubito che senza limiti possa concretamente voler dire che con il numero you& me unlimited si possa rimanere a parlare 10000 minuti al mese...
peccato che non venga per ora specificato da nessuna parte!
qualcuno di voi ha provato per caso a chgiedere questo dettaglio a operatori del 190?


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
05.10.2007 - 01:10
be il limite sono oviamente le 24 ore della giornata. se ci pensi questa estate con la summer davano 1000 +1000 al giorno cioè 36 ore al giorno( a me tutte le volte che ci penso mi viene da ridere). Nn ci sono altri limiti formali se nn il buon senso nell'usare tutti quei minuti


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
06.10.2007 - 20:59
Meglio la Noi2, costa meno e pone un limite accettabile, questa ce l'ha sicuramente ma nascosto nelle postille..


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 10:23
Soprattutto di questa non si sa cosa accadrà dopo il dodicesimo mese..E non è cosa da poco direi..


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 14:10
riuscite a spargere fango anche sulle più grandi innovazioni. siete grandi.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 15:19
te non mi conosci ricordalo.
sfrutto ciò che è buono. non vuol dire che esiste solo Vodafone. ma non si può dire che Y&M senza limiti sia roba da poco. è semplice invidia.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 15:21
Invidia ? Figliuolo, non so quante primavere hai tu, ma ti assicuro che a quasi 40 anni ho ben altri problemi che invidiare per un'opzione tariffaria...


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 19:23
sinceramente la considerazione che ha fatto dedo (giustissima) lui non la capirebbe neppure :)


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
07.10.2007 - 20:21
è giusta (la promo è fatta così) ma per le vitamine invece non avete detto la stessa cosa. come mai?
intanto comunque non è possibile negare quanto è una bella promo per parlare con una persona!! noi2 non avrà formale scadenza (wind può togliere noi2 quando vuole) ma il bundle offerto è infinitesimo!!



Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 09:33
è più che sufficiente, a meno che uno non sia un maniaco delle chiamate come Gattuso nello spot.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 13:41
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> è più che sufficiente, a meno che uno non sia un
> maniaco delle chiamate come Gattuso nello spot.


::rotfl:. anche perchè quello semmai ci latra, NON ci parla ::rotfl::


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 15:27
io la trovo conveniente. Ognuno vede le sue necessità.
credo che chi ha una ragazza spenda più di 5 uro al mese per chiamarla.

trovo che per queste persone nn sia una ladrata ma una tariffa iper conveniente. A me i 400 minuti del noi2 wind al mese nn bastavano quindi l'attivero sicuramente.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 18:08
e adesso i minuti sono 300. o ci vivi con la ragazza/ragazzo o più dell'80% di clienti noi2 ti diranno che 300minuti sono pochi.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 22:45
Ma non ci sarebbe l'opzione "Me e nantro po de gente?"

Sarà ma io la mia compagna non la chiamo MAI!!! Preferisco vederla e chiacchierare di persona.

Nu abbiamo quasi la stessa età....

Master, 300 minuti sono 5 ore al mese. Per me sono un'enormità, anche perchè di solito sono le donne che parlano parlano parlano parlano.....

Se poi la telefonata lunga ci scappa, meglio il telefono di rete fissa che farsi friggere il cervello dal cellulare.


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 23:03
se si è entrambi a casa. (p.s.: la mia ex nn aveva il tel fisso.come la mettiamo). e poi boh. vedo tantissime coppie che si vedono tutti i giorni e chiacchierano di persona ma usano tutte le 5ore e ne vorrebbero altre. sei il primo che sento. se a te non serve Y&M senza limiti non vuol dire che ad altri milioni di coppie non serva o non possa costituire un miglioramento di noi2 (dato che prevede gratis anche le videochiamate).


Re: ecco finalmente la You&Me Senza Limiti
08.10.2007 - 23:07
Perchè il mio fidanzato è un convinto TIM...sigh...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati