www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lettera richiesta danni da parte di Vodafone

Inviato da aprile@FSE 
Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
26.09.2007 - 18:57
Alla faccia!

Mi sembra anche logico. Chissà che sia la buona volta che la smettano di fare i furbetti..


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
26.09.2007 - 20:48
ragazzi è un falso. Il motto nn è più "tutto intorno a te" ma "life is now"
Tra l'altro chi l'ha scritta è pure un somaro visto che intorno si scrive tutto attaccato e non "in torno" come in quella lettera.
mi hanno dato del somaro a me ma in questo forum c'è qualcuno che mi batte.



Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
26.09.2007 - 21:44
Prova ad inviare un SMS dal sito di Vodafone e dimmi cosa compare in alto prima della pagina dove puoi scrivere. Magicamente c'è ancora "Tutto intorno a te".
Se sia un falso o no questo non lo so, però spero che sia vero!

Tu poi sei l'ultima persona che può parlare di grammatica che sei fortemente convinto che abusive si scriva con due b.

E ti è già stato detto anche da Iencenelli che non devi usare abbreviazioni.



hwn
Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
26.09.2007 - 22:17
A qualcuno è arrivata questa lettera? Comunque intorno si scrive così non in torno. Grazie!


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
26.09.2007 - 22:34
dedo sei sempre così antipatico o solo quando hai il ciclo?
io ho fatto delle osservazioni su quella lettera e potrei farne altre. Dico solo che è una lettera con degli errori che io posso fare, perche scrivo quel che voglio e come voglio. Ma nn credo che vodafone si metta a scrivere una lettera con errori così grossolani.

detto questo voglio chiudere ogni discussione. nn voglio più leggere attacchi personali gratuiti ne io attaccherò nessuno.



Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
27.09.2007 - 09:37
cmq anche x me è un falso.......una lettera di questo calibro non ha punti esclamativi...


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
27.09.2007 - 10:18
pensio pure io sia falso mi pare strano che la vodafone nelle lettere formali metta i punti esclamativi,tralaltro in una lettera con quel contenuto


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
27.09.2007 - 10:19
aprile@fse t chiedo scusa non ho visto che avevi già scritto la stessa cosa ,pardon


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
01.10.2007 - 12:55
Giova ha ragione. Quella lettera è una bufala colossale.
Nessuno, NESSUNO scriverebbe mai una lettera formale con quello stile. E' stata scritta da qualche ragazzino max 20enne.
Le lettere formali, soprattutto quando fanno contestazioni con implicazioni legali, sono di ben altro stampo.


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
01.10.2007 - 14:10
c'è un dettaglio che indica che è falsa: dice "Milano", ma le lettere Vodafone sono firmate da Ivrea...


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
15.10.2007 - 19:28
sta lettera è falsa come i capelli di Pippo Baudo...

1) l'intestazione, oltre che errata, è praticamente inesistente
2) al primo rigo "la" informiamo con la L in minuscolo, mentre pià avanti viene adottato, correttamente, il maiuscolo
3)l'utilizzo smodato, già segnalato, dei punti esclamativi
4)il "tono" utilizzato non è conforme alla tipologia di lettera
5) i cordiali o distinti saluti dove stanno???
6) sta Mirella De Tommaso, sedicente "responsabile", di cosa sarebbe responsabile? di Paperopoli? di Topolinia???
7) il 16 settembre 2007 era una domenica....
8) la firma mi sembra palesemente artificiosa (tipo fatta con Paint...è troppo "rigida";)

chi ha creato sta bufala si è preso in giro da solo!!c'ha perso pure tempo...


Re: Lettera richiesta danni da parte di Vodafone
15.10.2007 - 21:30
beh tanto nessuno gli ha creduto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati