www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio di credito

Inviato da squicci 
passaggio di credito
15.09.2007 - 00:09
Ciao ragazzi..è possibile ancora passare il credito da una scheda all'altra con un messaggino??.
grazie


Re: passaggio di credito
15.09.2007 - 12:28
Con SOS mi ricarichi puoi trasferire una ricarica da 3 o da 10 euro su un'altra SIM Vodafone, ma lo puoi fare solo chiamando il 42010 e accedendo alla sezione dei servizi SOS Ricarica..


Re: passaggio di credito
16.09.2007 - 11:25
per fare sos ricarica..chi la riceve deve avere meno di 2 Euro di credito??
E possibile.....
in parole povere io avrei una scheda vodafone dche non utlizzo piu vorrei passarmi tutto il credito sulla mia vodafone principale.
grazie per la risp-


Re: passaggio di credito
16.09.2007 - 12:39
Le condizioni per utilizzare il servizio sono molte, e sono state introdotte, giustamente, dopo che certi ragazzini si divertivano a chiedere ricariche a numeri di persone sconosciute.

Puoi passarti il credito da una SIM all'altra, ma fai attenzione a queste cose:

1) Il servizio ha un COSTO FISSO: se ti passi una ricarica da 3 euro te ne verranno accreditati solo 2, mentre se passi una ricarica da 10 euro te ne verranno accreditati solo 8.

2) Non puoi effettuare più di 2 richieste di trasferimento al giorno, ed in ogni caso non più di 5 al mese. Per di più lo stesso numero di telefono non può ricevere più di 4 trasferimenti di ricariche al mese.

3) Per finire la SIM su cui ti vuoi passare il credito deve avere meno di 3 euro all'interno. In caso contrario il servizio non funziona.

Se devi passare una grossa quantità di traffico allora ti conviene farlo, ma se invece il traffico da trasferire è poco non so quanto ti possa convenire visti i costi del servizio.


Re: passaggio di credito
29.09.2007 - 00:00
grazie..
ma se io da una scheda che non utilizzo....voglio passare 40 euri.-....
posso farlo e come?


Re: passaggio di credito
29.09.2007 - 10:29
Se te lo passi tramite questo servizio ti devi trasferire 4 ricariche da 10 euro, però ne vedrai effettivamente trasferire solo 32, perchè 8 euro sarebbe il costo del servizio.

Per lo stesso numero puoi trasferire al massimo 4 ricariche al mese e non più di 2 al giorno, quindi in 2 giorni puoi passarti il credito inviandoti 2 ricariche da 10 euro al giorno.

Perchè il servizio funzioni devi avere meno di 3 euro sulla SIM dove lo vuoi passare.

Per sapere come funziona il servizio visita il sito di Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati