www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che è successo alle Revolution?

Inviato da Phil 
Re: Che è successo alle Revolution?
26.09.2007 - 13:51
altra cosa. se io violo le condizioni di un contratto nn sono, a parte taluni casi e questo non lo è, perseguibile penalmente ma soltanto civilmente.
questo vuol dire che deve esserci denuncia di parte da parte di vodafone e che il massimo che vodafone può ottenere è un risarcimento danni.
posto questo a vodafone nn conviene intraprendere una causa civile a causa degli alti costi e dei lunghi tempi dei processi civili in italia.
Questo per dire che nessuno deve temere, perchè la propria fedina penale resterà pulita ripeto nn essendoci basi per una denuncia penale, e il portagogli di ognuno resterà ben pieno nn avendo voglia vodafone di intraprendere una causa civile.
dedo spero di essere stato abbastanza esaustivo e di averti fatto capire, che anche se era il mio primo post era scritto con cognizione di causa e nn dal primo pir...one che entrava.

mi scuso con il mod per aver usato tre post quando ne avrei potuto usare uno ma ho cercato di rispondere riflettendo bene sulle risposte da scrivere


Re: Che è successo alle Revolution?
26.09.2007 - 13:56
Infatti se rileggi con attenzione quello che ho scritto non sono stato io a parlare di denuncia penale, ma qualcun altro. I miei discorsi vertevano su una denuncia generale e ho anche scritto che sicuramente non verranno denunciate tutte le persone singolarmente, ma se Vodafone volesse farlo ne avrebbe tutte le motivazioni.
Se poi a lei conviene o no questo non puoi saperlo di certo tu!


Re: Che è successo alle Revolution?
26.09.2007 - 14:24
Dico solo che delle persone che arrivano a fare ste cose sono persone seriamente malate!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati